Calisthenics

  • 115 Replies
  • 19682 Views
*

Offline happosai lucifero

  • ******
  • 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
Re:Calisthenics
« Reply #75 on: August 30, 2014, 13:12:25 pm »
0
ma ginnastica artistica è una rottura di balle di proporzioni bibliche

perché dici questo?
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Calisthenics
« Reply #76 on: August 30, 2014, 13:44:32 pm »
0
ma ginnastica artistica è una rottura di balle di proporzioni bibliche

perché dici questo?
ho parenti invischiati nell'ambiente, e a loro stesso dire è un allenamento lungo e ripetitivo e che non da grandi soddisfazioni nell'immediato  :)

Si vero però é l'unica che da le basi per fare quello che fanno i callistenici,che dato almeno nella mia immensa ignoranza,quello che fanno non sono altro che figura della ginnastica artistica,dove poi in alcuni casi hanno fatto delle variazioni e ci hanno messo i recuperi ecc...........
Ma tutte cose che nella ginnastica artistica già ci sono...............
In breve si sono inventati un cazzo di nuovo business,e che la creato é stato un genio secondo me............
:thsit: :thsit: :thsit:

*

Offline happosai lucifero

  • ******
  • 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
Re:Calisthenics
« Reply #77 on: August 30, 2014, 14:00:35 pm »
+2
ma ginnastica artistica è una rottura di balle di proporzioni bibliche

perché dici questo?
ho parenti invischiati nell'ambiente, e a loro stesso dire è un allenamento lungo e ripetitivo e che non da grandi soddisfazioni nell'immediato  :)


lo stesso vale anche per le nostre discipline, no? cioè, non so voi, ma io per rifinire uno schema lo devo ripetere migliaia di volte.. ma parecchie migliaia! e comunque non basta mai.. non è che sia la cosa più entusiasmante di questo mondo. però a me piace tantissimo e mi fa stare bene, e penso anche a voi
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Calisthenics
« Reply #78 on: August 30, 2014, 14:13:50 pm »
+1
ma ginnastica artistica è una rottura di balle di proporzioni bibliche

perché dici questo?
ho parenti invischiati nell'ambiente, e a loro stesso dire è un allenamento lungo e ripetitivo e che non da grandi soddisfazioni nell'immediato  :)


lo stesso vale anche per le nostre discipline, no? cioè, non so voi, ma io per rifinire uno schema lo devo ripetere migliaia di volte.. ma parecchie migliaia! e comunque non basta mai.. non è che sia la cosa più entusiasmante di questo mondo. però a me piace tantissimo e mi fa stare bene, e penso anche a voi
lascia pure che la ripetizione rende perfetti, ma negli sport da combattimento c'è una componente ludica non indifferente, che non è presente nella ginnastica artistica :)

*

Offline happosai lucifero

  • ******
  • 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
Re:Calisthenics
« Reply #79 on: August 30, 2014, 14:21:23 pm »
+1
non ho motivo di non crederti, ma proprio non vedo la differenza. la componente ludica dipende poco da cosa fai, molto da come lo fai. forse ne so talmente poco di ginnastica che proprio non mi rendo conto

oh, ma se fai un salto su whatsapp?
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti


*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Calisthenics
« Reply #80 on: August 30, 2014, 14:51:23 pm »
0
non ho motivo di non crederti, ma proprio non vedo la differenza. la componente ludica dipende poco da cosa fai, molto da come lo fai. forse ne so talmente poco di ginnastica che proprio non mi rendo conto

ne so poco anche io, ma prendere a pugni un sacco è divertente anche senza cognizione di causa o lottare con qualcuno, lo stesso sollevamento pesi, dopo un primo impatto inizia a dare soddisfazioni, nella ginnastica artistica ci vuole tanto tempo prima di tirar fuori qualcosa di appagante[1]




oh, ma se fai un salto su whatsapp?

dovrei prima ritrovare il cell.  :)
 1. lo vedo più simile al suonare uno strumento che ad uno sport da questo punto di vista :)
« Last Edit: August 31, 2014, 10:21:21 am by Barvo Iommi »

*

Wa No Seishin

Re:Calisthenics
« Reply #81 on: August 30, 2014, 17:58:37 pm »
0
In breve si sono inventati un cazzo di nuovo business,e che la creato é stato un genio secondo me............

Qui non sono al 100% d'accordo. 'Sti qui si allenano da soli - sempre/spesso/probabilmente male - al parco. Uno di loro diceva "il bello di questo sport è che è gratuito".

*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:Calisthenics
« Reply #82 on: August 31, 2014, 08:45:56 am »
0
In breve si sono inventati un cazzo di nuovo business,e che la creato é stato un genio secondo me............

Qui non sono al 100% d'accordo. 'Sti qui si allenano da soli - sempre/spesso/probabilmente male - al parco. Uno di loro diceva "il bello di questo sport è che è gratuito".

L'allenamento a singolo senza istruttori o figure similari é sempre esistito,adesso ce la callistenica,prima c'era il Lafay o quant'altro,il fatto é che solo fa figo fare certe cose ed ecco che i parchi sono pieni di gente che fa ginnastica e tutti a dire cazzo guarda che figo quello si va ad allenare ecc. ecc.. ecc....,mentre prima chi lo faceva era considerato una capa di cazzo,ho andavi a fare pesistica o non eri nessuno,il tutto secondo le mie esperienze.................ed in più non dimentichiamoci il fattore moda del momento che fa tantissimo.
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline Prototype 0

  • ******
  • 8.229
  • Respect: +759
  • Pratico: Autodistruzione
Re:Calisthenics
« Reply #83 on: August 31, 2014, 12:40:40 pm »
0
Ad ogni modo, una tantum, ben venga quest' ultima moda tanto quanto quelle "francogene" quali Lafay e Parkour.

Tutto Torna

*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:Calisthenics
« Reply #84 on: August 31, 2014, 18:38:10 pm »
0
Ad ogni modo, una tantum, ben venga quest' ultima moda tanto quanto quelle "francogene" quali Lafay e Parkour.

A si questo sicuro,anche perché ha fatto avvicinare tante persone a fare attività fisica,cosa che secondo me non guasta mai.
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre


*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Calisthenics
« Reply #85 on: September 02, 2014, 17:29:51 pm »
0
vedo ultimamente un fiorire di corsi di nelle palestre

*

Offline Prototype 0

  • ******
  • 8.229
  • Respect: +759
  • Pratico: Autodistruzione
Re:Calisthenics
« Reply #86 on: September 02, 2014, 19:55:41 pm »
+2
Ottimo anche questo, purchè chi di dovere non sia preparato all' acqua di rose... cosa facile per qualunque disciplina, quando massificata

Tutto Torna

*

Wa No Seishin

Re:Calisthenics
« Reply #87 on: September 02, 2014, 22:38:18 pm »
+1
Solito parchetto...anche oggi gli unici 2 che non sanno fare il muscle up fanno aikido... :dis:

*

Offline Prototype 0

  • ******
  • 8.229
  • Respect: +759
  • Pratico: Autodistruzione
Re:Calisthenics
« Reply #88 on: September 05, 2014, 01:16:35 am »
+2

Tutto Torna

*

Offline Prototype 0

  • ******
  • 8.229
  • Respect: +759
  • Pratico: Autodistruzione
Re:Calisthenics
« Reply #89 on: September 06, 2014, 13:51:54 pm »
0
Che dite, sarà valido o solo uno dei tanti?
http://jasonferruggia.com/body-weight-body-building/

Tutto Torna