ma ginnastica artistica è una rottura di balle di proporzioni bibliche
Quote from: Barvo Iommi on August 30, 2014, 12:49:36 pmma ginnastica artistica è una rottura di balle di proporzioni biblicheperché dici questo?
Si vero però é l'unica che da le basi per fare quello che fanno i callistenici,che dato almeno nella mia immensa ignoranza,quello che fanno non sono altro che figura della ginnastica artistica,dove poi in alcuni casi hanno fatto delle variazioni e ci hanno messo i recuperi ecc...........Ma tutte cose che nella ginnastica artistica già ci sono...............In breve si sono inventati un cazzo di nuovo business,e che la creato é stato un genio secondo me............
Quote from: happosai lucifero on August 30, 2014, 13:12:25 pmQuote from: Barvo Iommi on August 30, 2014, 12:49:36 pmma ginnastica artistica è una rottura di balle di proporzioni biblicheperché dici questo? ho parenti invischiati nell'ambiente, e a loro stesso dire è un allenamento lungo e ripetitivo e che non da grandi soddisfazioni nell'immediato
Quote from: Barvo Iommi on August 30, 2014, 13:44:32 pmQuote from: happosai lucifero on August 30, 2014, 13:12:25 pmQuote from: Barvo Iommi on August 30, 2014, 12:49:36 pmma ginnastica artistica è una rottura di balle di proporzioni biblicheperché dici questo? ho parenti invischiati nell'ambiente, e a loro stesso dire è un allenamento lungo e ripetitivo e che non da grandi soddisfazioni nell'immediato lo stesso vale anche per le nostre discipline, no? cioè, non so voi, ma io per rifinire uno schema lo devo ripetere migliaia di volte.. ma parecchie migliaia! e comunque non basta mai.. non è che sia la cosa più entusiasmante di questo mondo. però a me piace tantissimo e mi fa stare bene, e penso anche a voi
non ho motivo di non crederti, ma proprio non vedo la differenza. la componente ludica dipende poco da cosa fai, molto da come lo fai. forse ne so talmente poco di ginnastica che proprio non mi rendo conto
oh, ma se fai un salto su whatsapp?
In breve si sono inventati un cazzo di nuovo business,e che la creato é stato un genio secondo me............
Quote from: Ebony Girls Lover on August 30, 2014, 12:55:25 pmIn breve si sono inventati un cazzo di nuovo business,e che la creato é stato un genio secondo me............Qui non sono al 100% d'accordo. 'Sti qui si allenano da soli - sempre/spesso/probabilmente male - al parco. Uno di loro diceva "il bello di questo sport è che è gratuito".
Ad ogni modo, una tantum, ben venga quest' ultima moda tanto quanto quelle "francogene" quali Lafay e Parkour.