True:delirante storia di Mike Tyson

• 44 Replies
  • 10458 Views
*

kortobrakkio

Re:True:delirante storia di Mike Tyson
« Reply #30 on: December 21, 2013, 15:11:42 pm »
0
Ci hanno pure fatto un film con Snipes 8)
Snipes.....mica è stato in carcere pure lui?

Comunque Tyson lo incontrò(non in carcere):pare il buon Westley avesse mollato in maniera poco elegante un ottima amica di Tyson,e che questi lo abbia incrociato ad un ristorante.
Snipes quando lo vide se la fece sotto;gli avrebbe detto:"non colpirmi in faccia,che io con la faccia ci lavoro";Tyson si fece una risata e lo invitò a bere qualcosa.....andò bene pure a Brad Pitt,che Tyson incrociò a casa della sua ex moglie(la Givvens)che Tyson andava a trovare,nonostante tutto,per fare un po di acrobazie a letto(....si,lo so,un delirio....):il superbello holliwwodiano,come precedentemente Snipes,se la fece sotto,ma Tyson era più interessato alla gnocca che alla vendetta:la Givvens gli avrebbe chiesto di  pazientare e passare "un po più tardi";il buon(!)Tyson la accontentò,ed ebbe il suo momento di intimità con la odiata/amata ex.... :thsit:

*

Offline Paguro49

• 6.087
  • ussignur
  • Respect: +3102
  • Pratico: Va a ciapà i ratt ryu...ma lasa stà le pantegane della martesana
« Reply #31 on: December 23, 2013, 09:01:48 am »
0
Ci hanno pure fatto un film con Snipes 8)
Snipes.....mica è stato in carcere pure lui?

Comunque Tyson lo incontrò(non in carcere):pare il buon Westley avesse mollato in maniera poco elegante un ottima amica di Tyson,e che questi lo abbia incrociato ad un ristorante.
Snipes quando lo vide se la fece sotto;gli avrebbe detto:"non colpirmi in faccia,che io con la faccia ci lavoro";Tyson si fece una risata e lo invitò a bere qualcosa.....andò bene pure a Brad Pitt,che Tyson incrociò a casa della sua ex moglie(la Givvens)che Tyson andava a trovare,nonostante tutto,per fare un po di acrobazie a letto(....si,lo so,un delirio....):il superbello holliwwodiano,come precedentemente Snipes,se la fece sotto,ma Tyson era più interessato alla gnocca che alla vendetta:la Givvens gli avrebbe chiesto di  pazientare e passare "un po più tardi";il buon(!)Tyson la accontentò,ed ebbe il suo momento di intimità con la odiata/amata ex.... :thsit:
Tutto molto più semplice :gh:
Mi pare che Undisputed, il primo dei tre, fosse proprio riferito all'esperienza carceraria di Tyson e a una voce che vorrebbe Mike sfidato da un pugile detenuto e perdente in malo modo 8)
La divina scuola dello schiaffazzo argenteo vigila su di voi, mentre la divinissima università dello sputazzo ligneo vi inumidisce la vita

*

Offline happosai lucifero

• 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
« Reply #32 on: December 23, 2013, 09:28:03 am »
+1
Mike sfidato da un pugile detenuto e perdente in malo modo 8)

guarda come ci credo:  :pla:
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti

*

Offline Paguro49

• 6.087
  • ussignur
« Reply #33 on: December 23, 2013, 09:39:14 am »
0
Mike sfidato da un pugile detenuto e perdente in malo modo 8)

guarda come ci credo:  :pla:
Non la cito come cronaca, ma solo perchè da quella voce/leggenda mi pare abbiano tratto l'idea di quel film
La divina scuola dello schiaffazzo argenteo vigila su di voi, mentre la divinissima università dello sputazzo ligneo vi inumidisce la vita

*

• 10.556
« Reply #34 on: December 23, 2013, 09:44:18 am »
0
Non la cito come cronaca, ma solo perchè da quella voce/leggenda mi pare abbiano tratto l'idea di quel film

ma infatti non ce l'ho mica con te.. io ce l'ho con chi mette in circolo ste stronzate come il grande coccodrillo bianco nelle fogne di New York

*

Offline Paguro49

• 6.087
  • ussignur
« Reply #35 on: December 23, 2013, 09:48:42 am »
0
Ma si, in fondo vanno pure bene, la gente ne ha bisogno 8)
Tutto sommato, se Mike le avesse prese, conciato com'era, sia nel fisico che psicologicamente, da uno scannacristiani di quelli che fanno colazione con i secondini, non sarebbe uno scandalo, in un contesto no rules, ci sta tranquillamente, come ci sta la storia di non far trapelare la notizia all'esterno.
Vero o no che sia, è plausibile, quindi ci hanno fatto il film, ma ripeto, fosse storia vera, non ci vedrei nulla di strano o pazzesco.

Sul grande coccodrillo bianco invece :whistle: :whistle: XD XD pare che Big Foot abbia saputo da Nessie che il ciupacabra conosce personalmente i suoi parenti 8)
« Last Edit: December 23, 2013, 09:56:45 am by Inspector Pagadget »

*

Offline Dipper

• 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
« Reply #36 on: December 23, 2013, 13:30:41 pm »
+1
Onestamente io credo che un animale da KO al primo round che ha morso il suo avversario sul ring, in un contesto senza regole avrebbe fatto carne trita del malcapitato :ricktaylor: anche fuori forma.
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

• 10.556
« Reply #37 on: December 23, 2013, 13:32:30 pm »
0
Onestamente io credo che un animale da KO al primo round che ha morso il suo avversario sul ring, in un contesto senza regole avrebbe fatto carne trita del malcapitato :ricktaylor: anche fuori forma.

quando ha sentito 'senza regole' ha avuto un'erezione. l'ha stuprato senza nemmeno addormentarlo :D

*

Offline Paguro49

• 6.087
  • ussignur
« Reply #38 on: December 23, 2013, 14:00:18 pm »
0
Il Tyson di cui parliamo, è quello spento che si fece brutalizzare da James Buster "cicciobbello" Douglas.........non la bestia da Ko al primo round ;) ma quello che poi non è più riuscito a vincere, finendo Ko altre volte ancora :'(

*

Offline Dipper

• 12.859
  • What?
« Reply #39 on: December 23, 2013, 14:15:01 pm »
0
Secondo me vedere un atleta di prima classe nel suo declino, magari sconfitto a più riprese da altri atleti, può darci un'immagine falsata per cui ci sembra debole e facilmente in balia di chiunque. In realtà un cavallo di razza come quello, con una mentalità animale come la sua, rimane lo stesso su un altro pianeta rispetto alle persone normali, anche se fuori forma. Sono proprio ordini di grandezza differenti.
Tyson anche di oggi vs qualunque avanzo di galera, niente è sicuro e matematico, ma punterei il mio stipendio a occhi chiusi su Tyson.
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline Paguro49

• 6.087
  • ussignur
« Reply #40 on: December 23, 2013, 15:01:22 pm »
0
Per carità, assolutamente d'accordo.
Tyson è poi fra quelli cui la natura ha fatto regali speciali.
Io dico solo che, un uomo distrutto e sfiduciato come era lui entrando in carcere, può fare di tutto,da una parte e dall'altra, quindi anche cedere.
Se costretto, in qualche modo, a disputare un match, magari anche controvoglia, con uno che sappia il fatto suo, in una situazione dove non è certo la testata o la ginocchiata a fermare il match, magari anche dove i guantoni sono un optional, insomma una roba di quel genere, pur scommettendo su Tyson comunque, non trovo del tutto astratto che possa anche prenderle.
Al contrario, il Tyson dei Ko che stavano ammazzando la categoria, è uno su cui non avrei nemmeno quei dubbi.

*

Offline The Spartan

• 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
« Reply #41 on: December 23, 2013, 15:10:06 pm »
+3

ma infatti non ce l'ho mica con te.. io ce l'ho con chi mette in circolo ste stronzate come il grande coccodrillo bianco nelle fogne di New York

Considera cmq che in galera nn aveva i guanti a proteggerlo.....
Spoiler: show
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

RISE TO THE CHALLENGE!

"Ho tutto il giorno libero!"

The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

• 10.556
« Reply #42 on: December 23, 2013, 15:22:07 pm »
0

Considera cmq che in galera nn aveva i guanti a proteggerlo.....
Spoiler: show
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

*

Offline xjej

• 4.059
  • Respect: +2424
« Reply #43 on: December 23, 2013, 19:21:20 pm »
+1
direi che "non aveva i guantoni dietro ai quali nascondersi"
www.isao-okano.com - Gracie Bergamo

*

Offline Dipper

• 12.859
  • What?
« Reply #44 on: December 25, 2013, 00:17:40 am »
+1
Per carità, assolutamente d'accordo.
Tyson è poi fra quelli cui la natura ha fatto regali speciali.
Io dico solo che, un uomo distrutto e sfiduciato come era lui entrando in carcere, può fare di tutto,da una parte e dall'altra, quindi anche cedere.
Se costretto, in qualche modo, a disputare un match, magari anche controvoglia, con uno che sappia il fatto suo, in una situazione dove non è certo la testata o la ginocchiata a fermare il match, magari anche dove i guantoni sono un optional, insomma una roba di quel genere, pur scommettendo su Tyson comunque, non trovo del tutto astratto che possa anche prenderle.
Al contrario, il Tyson dei Ko che stavano ammazzando la categoria, è uno su cui non avrei nemmeno quei dubbi.
Guarda, tutto può essere, compreso l'attacco improvviso di diarrea a spruzzo conico prima di affrontare ia stella mancata dell'UFC, ma per me in questo caso, visto che stiamo parlando di Tyson, vale la regola "pic or didn't happen". Poi, secondo me, nell'assenza di regole, un animale nel fisico e nella testa come Tyson ci sguazza di brutto ed è ben lungi dal svantaggiarlo, altro che fermare il match... secondo me se non c'è chi lo ferma, l'avversario rischia seriamente di diventare cibo per gatti.
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL