N.B. Che è stata la FIJLKAM a sfancularli e si sono dovuti organizzare di conseguenza.http://maxbjj.blogspot.it/2013/12/vito-paolillo-sull-accordo-figmma-fiwuk.html
P.S. Per gli allarmisti, non verranno date scorciatoie e regalie a nessuno come non sono mai state date".
Si era partiti bene, si sta sprofondando inevitabilmente verso il basso.Poi oh, fiducia la meritano. Speriamo bene.Anche perchè ci siamo tesserati anche noi quest'anno, porco giuda.
Tipo acquisire il titolo di istruttore in 6 ore di corso?
Con il wushu prima e con il sanda dopo sono stato diversi anni tesserato fiwuk...provo ad esporre il mio pensiero...La vedo malissimo.Fiwuk è al 70% una federazione legata al wushu fatto di forme coreografie estetica eleganza la tigre il dragone etcal 20% da tradizionalisti che professano l'efficacia delle scuole tradizionali come letali etc etcun 10% di sanda che sono spesso mal visti dalle categorie di cui sopra perchè fanno uno sport etc etc.Discipline come il grappling o il bjj saranno viste sempre e solo male cosi come sono..figuriamoci poi se ricollegabili alla mma...Credo che semplicemente la dirigenza fiwuk abbia bisogno di tesserati....
Quote from: Clode on January 07, 2014, 10:48:50 amCon il wushu prima e con il sanda dopo sono stato diversi anni tesserato fiwuk...provo ad esporre il mio pensiero...La vedo malissimo.Fiwuk è al 70% una federazione legata al wushu fatto di forme coreografie estetica eleganza la tigre il dragone etcal 20% da tradizionalisti che professano l'efficacia delle scuole tradizionali come letali etc etcun 10% di sanda che sono spesso mal visti dalle categorie di cui sopra perchè fanno uno sport etc etc.Discipline come il grappling o il bjj saranno viste sempre e solo male cosi come sono..figuriamoci poi se ricollegabili alla mma...Credo che semplicemente la dirigenza fiwuk abbia bisogno di tesserati....mettiamoci anche che secondo me molte palestre di kung fu si faranno pubblicità dicendo "vedete siamo nella stessa federazione, facciamo cose simili"
Quote from: LewsTherin on January 07, 2014, 11:44:32 amQuote from: Clode on January 07, 2014, 10:48:50 amCon il wushu prima e con il sanda dopo sono stato diversi anni tesserato fiwuk...provo ad esporre il mio pensiero...La vedo malissimo.Fiwuk è al 70% una federazione legata al wushu fatto di forme coreografie estetica eleganza la tigre il dragone etcal 20% da tradizionalisti che professano l'efficacia delle scuole tradizionali come letali etc etcun 10% di sanda che sono spesso mal visti dalle categorie di cui sopra perchè fanno uno sport etc etc.Discipline come il grappling o il bjj saranno viste sempre e solo male cosi come sono..figuriamoci poi se ricollegabili alla mma...Credo che semplicemente la dirigenza fiwuk abbia bisogno di tesserati....mettiamoci anche che secondo me molte palestre di kung fu si faranno pubblicità dicendo "vedete siamo nella stessa federazione, facciamo cose simili"la cosa che temo e che sicuramente accadrà....