Ma non sarebbe meglio smetterla un attimo di linkare roba a cazzo e considerare un minimo anche quel che ti dicono gli altri?
o almeno aggiungere al link una piccola spiegazione di quello che il link dovrebbe suggerire.Ne guadagnerebbe la discussione e la chiarezza espositiva.
... c'è un attimo in cui si viene a contatto ...
Quote from: Andy on January 20, 2014, 16:49:35 pmMa non sarebbe meglio smetterla un attimo di linkare roba a cazzo e considerare un minimo anche quel che ti dicono gli altri?scusa ma tu chi sei per dirmi cosa devo fare ?
Quote from: happosai on January 20, 2014, 16:58:12 pmsi hai ragione.....per me over
Ma quello dietro a Batman è Martin Mystere?
@ J.W.Aquaman, il cui vero nome è Orin (ribattezzato Arthur Curry), è un personaggio dei fumetti creato da Mort Weisinger (testi) e Paul Norris (disegni) nel 1941, pubblicato dalla DC Comics.
Quote from: Gargoyle on January 20, 2014, 17:13:53 pm@ J.W.Aquaman, il cui vero nome è Orin (ribattezzato Arthur Curry), è un personaggio dei fumetti creato da Mort Weisinger (testi) e Paul Norris (disegni) nel 1941, pubblicato dalla DC Comics. uno di quelli con i poteri più sfigati di sempre....
Quote from: Fabio Castello on January 20, 2014, 17:23:04 pmQuote from: Gargoyle on January 20, 2014, 17:13:53 pm@ J.W.Aquaman, il cui vero nome è Orin (ribattezzato Arthur Curry), è un personaggio dei fumetti creato da Mort Weisinger (testi) e Paul Norris (disegni) nel 1941, pubblicato dalla DC Comics. uno di quelli con i poteri più sfigati di sempre....Non è vero, infatti anche un paio di mie amiche hanno copiato il suo potere di parlare a cefali e merluzzi
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.