E no, Werewolf, questo mi pare proprio non si possa dire.
Mi sembra chiaro che qui ci sono degli evidenti problemi
per me l'argomanto è chiuso ,non sono qui a farmi insultare da gente dietro una tastiera che neanche conosco!
Guarda, te lo dice un maledetto permalosone, in certa misura il tutto fa anche parte del "gioco" del forum.
Piuttosto potrebbe sembrare di comodo che te la prendi per alcuni insulti scherzosi o supposti tali, mentre bellamente ignori non so più nemmeno quante pagine (14?) di obiezioni meticolosamente argomentate.
Pure astenersi ora dal continuare perchè, colpa nostra non siamo abbastanza furbi da capirti, o non sai trovare il giusto mezzo per spiegarti, oppure è scomodo avere tanti pareri avversi... si dai insomma, sono meccaniche già viste e ben note che non fanno mai fare bella figura su un forum.
Piuttosto, a questo punto mi sembra si stia discutendo di un non problema.
Mi sembra di aver capito che fai anche pugilato, forse da più tempo ancora che pratichi WC, ma in tutta onestà e col giusto senso di autocritica, hai mai provato o pensato di provare ad affrontare un buono sparring con un tuo socio di boxe, utilizzando da parte tua solamente quel che sai di WC?
Così per farsi un po' un'idea di cosa funziona e cosa no, per confrontare direttamente le due tattiche.
Io credo possa essere oltremodo utile.