Prima di tutto i ringraziamenti di dovere
[1]Ringrazie Uà per l'invito.
Mike per la disponibilità e professionalità che comunque non è andata a scapito della chiarezza e del clima piacevole.
Il buon Takuan che si è dovuto beccare il sottoscritto nella fase di riscaldamento... quanta pazienza che hai uomo
Il collega liberista di Uà, Nonmiricordocomesichiama che per una questione di mole si è spupazzato quasi tutte e tre le ore in coppia con me... paziente, gentile, disponibilissimo, ma al momento dei fatti un maledettissimo sadico che non mi ha risparmiato nulla di tutto il suo peso e della sua tecnica.
E ringrazio anche le ossa appuntite di Mad conficcate in vari punti del mio morbido e paffuto corpicino, uso bambola vudù
Per il resto che dire?
Pur essendo assolutamente impreparato da un punto di vista atletico e tecnico, mi sono divertito un sacco, probabilmente sarò meno divertito domani col collo bloccato.
Il catch è bello, è funzionale e pratico e, cosa che non sospettavo, è bastardamente infame!
L'idea di tenere costantemente l'avversario in svantaggio, non solo fisico ma anche psicologico, tramite fastidio, scomodità, disorientamento e dolore è ottima.
E per ottenere queste cose e deprimere l'avversario, ha una mentalità e un'arsenale di astuzie, malizie e sadismo molto, ma molto interessanti.
Insomma, la lotta mi diverte un sacco, devo dire più quella in piedi che a terra, ma sono drammaticamente scarso ed incapace... Mi piacciono queste possibilità di allenamento per divertirmi, ma l'idea di praticare anche solo amatorialmente come dopolavorista è per me frustrante....