prima di tutto, massimo rispetto per chi comunque si impegna seriamente per praticare un'arte marziale
In ogni cosa...in ogni cosa...Prendo spunto da qui x 2 cose.
Uno qui si parla e a mio avviso chi ci viene, nella maggioranza dei casi, cerca informazioni o vuole confrontarsi su aspetti dell'arte. La stessa cosa che si fa quando si trova un amico che viene da un'altra scuola/metodo. Non accade solo per le AM.
Secondo alcuni sono molto convinti delle proprie idee e tendono a scaldarsi subito quando si discute. A volte si va un po' oltre, e ci si prende per il culo. Credo sia un modo di fare abbinato ad un fattore caratteriale, non credo sia volontario ma sicuramente a molti da fastidio.
Chiusa sta parentesi e' chiaro che se si va sopra le righe e' giusto che qualcuno moderi, se no finisce in un cesso come molti 3d di FAM.
Sbaglio?
comunque non ci scordiamo che Usque e suoi compagni ci tengono veramente al lavoro che il loro maestro gli stà insengando, è inutile dargli addosso in quanto allievi
Bravo raptox colto nel segno.
Ma se e' qui penso che a lui interessa cmq confrontarsi con altri no?
Analogamente e' ovvio che ognuno e' attaccato a quello che fa e fino a quando ci mette impegno, sudore e fatica ha il mio rispetto. Meno quando questo impegno si trasforma in prevaricazione.
Cosa faccia Usque o cosa fate voi mi interessa relativamente. Come non mi frega una cippa di sapere nome, eta', esperienze, ecc.
Mi piace valutare le persone per quello che dicono dato che siamo in un forum.
A me pare che sia anche un bel forum.
Teniamolo ordinato.