Premetto che ho aperto questa discussione non tanto per manie di grandezza quanto per rispetto a chi a creato,gestisce questo forum,per gli utenti che frequentano la sezione e per quelli che saltuariamente la leggono,e per quelli che cazzeggiando per internet finiscono qua a leggere;discussione aperta appunto per evitare che,con domandine idiote,alcuni utenti rovinino le discussioni di altri...
Venendo al sodo,per rispondere a Xin Yi Man,i maestri che ho conosciuto,lascio ad altri definirli grandi o meno,sono Nathan Menaged,Sam Masich,Lauren Smith,Nils Klug e Alex Queen, i maestri della scuola russa,ucraina,scandiva e scozzese,tutta gente abituata a mettersi in gioco per fare qualcosa di piu' dello squallido girar di polenta,che ha reso ridicolo il taiji agli occhi del mondo,persone conosciute ai vari meeting in Germania,Francia,Danimarca,Spagna e GB
...Ho frequentato per cinque,forse sei minuti una palestra di BJJ dove,nonostante l'insegnante mi prendesse ogni volta,sudando però
,mi ha fatto i complimenti per la postura,e portare il peso quando sei in terra è un po' difficile.
P.S. a cena fuori non ti ci porto
preferisco le more
@ Cortobraccio:
Francamente non so' come YCF insegno a CMC,so' pero' come CMC insegno a Israel,lo so' perche è il solito metodo che ha usato Mario Napoli con i suoi studenti prima in USA,Italia e Spagna poi.
Ringrazio Mizu Iro,Raptox e gli altri;mi dispiace solo che Mattia non abbia avuto il tempo per farmi le sue domande,nella discussione appropriata dato che sembrava tanto interessato da cercarmi per due discussioni!
P.S.
@Baltoro:
non ti sei perso niente