per questo ti ripeto che siamo piu radicati e flessibili di voi,l'esempio chiaro,di quello che ti sto dicendo è JalanJalan,una ragazza che pesa la meta' di me,e forse dovresti chiedere a Raptox e a suo fratello,che l'hanno conosciuta,quale è il suo livello di pratica...
beh visto che mi citi senza problemi scrivo quelle che erano già state le mie impressioni e che avevo già scritto alla cara JalanJalan sul Fam:
è forte, indubbiamente, ma il suo tipo di forza è comunque prevedibile, nel senso che quando spinge "telefona" prima
è molto ben piantata per terra ed molto difficile sbilanciarla, si capisce che lavora sodo
indipendentemente dal fatto che ciò che alleno io sono anche i colpi, le strategie di combattimento e l'idea che uno scontro parte a distanza, e sicuramente non mi faccio avvicinare così facilmente, ma non sono di certo il tipo che dice "oddio io non mi alleno così e quindi non provo"
eppoi è stata così carina che mi ha portato il lardo di colonnata!!
solo che è un lavoro totalmente differente da quello che ho sempre conosciuto io come taiji, e che ho sempre "sentito" io come Tachi
Ho sentito cosa succede a interagire con Grande Jedi, un'altro pianeta, la sua forza ti si abbatte contro all'improvviso senza possibilità di percepirla, non senti muscoli contratti non senti il suo peso che si sposta...senti solo un onda che ti travolge
adesso l'unica domanda che mi faccio è: CMC cosa ha creato di diverso dalla linea tradizionale del taiji??
perchè in fondo il nocciolo della questione è tutto qui