Sinceramente non conta assolutamente nulla il tuo passato da militare operativo o no...
sulla carta potrei essere più massiccio di M0ni, ho fatto 8 mesi il capo scorta di un ambasciatore italiano all'estero, sono stato nell'estrema zona sud dell'afg*anistan dove ho visto gente saltata in aria, morti (un italiano a me molto vicino) e 3 americani, ogni tanto arrivava qualche colpo di mortaio e la sera sentivi spessissimo i 12,7 rafficare (americani), ma tutto questo non conta nulla, cosa mi fa? un pò di callo? non vuol dire nulla, ogni situazione è un mondo a se, sulla protezione vip potrei dire qualcosa? forse si e forse no ma non mi permetto minimamente non ne ho legalmente le competenze per poterne discutere, ogni volta che vedo una tecnica, ogni volta che vedo qualcosa, non penso minimamente a quello che so e che faccio, imparo la tecnica come se fossi un neofita e la provo come se fosse la prima volta che la vedo. Mi piace l'atteggiamento dello spartano, certo quando nel video hai tolto la pistola utilizzando la tua tecnica, avevi la faccia da sborone, non vedeva l'ora di schiaffeggiarti quel tizio, in ogni caso, preferisco la tua di tecnica rispetto alla sua.
Per questo mi sembra inutile capire se M0ni sia stato un supersoldato o uno addetto 3 anni ad un check point, come usano fare ad israele, anche sto tizio, che mi frega se ha attaccato da solo una FOB tagliando la gola a tutto un reggimento, valuto la tecnica e quello che fa ora.