Itay's got talent - Report

  • 89 Replies
  • 11931 Views
*

Offline Krypteia

  • *****
  • 3.068
  • Vita, si uti scias, longa est. Ego autem nescio.
  • Respect: +3112
  • Pratico: Via della mano sinistra
Re:Itay's got talent - Report
« Reply #45 on: March 26, 2014, 17:44:00 pm »
0
Ma quindi quando anni fa non ricordo chi tiro' su un polverone sul fraudolento passato militare dell'ebreo (poi finito tutto in una bolla di sapone) non erano calunnie, c'era davvero del marcio in Danimarca?
Der Vogel kämpft sich aus dem Ei. Das Ei ist die Welt. Wer geboren werden will, muss eine Welt zerstören. Der Vogel fliegt zu Gott. Der Gott heisst Abraxas.

La vita non mi ha mai interessato quanto l'evasione dalla vita stessa.


*

Wa No Seishin

Re:Itay's got talent - Report
« Reply #46 on: March 26, 2014, 21:45:25 pm »
0
L'unico serio nell'ultimo video postato è quello in seiza. :nono:

'Sti modernisti che non ascoltano le spiegazioni in ginocchio. XD

*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8012
Re:Itay's got talent - Report
« Reply #47 on: March 26, 2014, 23:53:57 pm »
0
L'unico serio nell'ultimo video postato è quello in seiza. :nono:

'Sti modernisti che non ascoltano le spiegazioni in ginocchio. XD

Ti sorprenderà sapere che lo faccio molto spesso pure io  :thsit:
Visto che in palestra non mi fanno portare il divano, è una scusa per riposarmi un attimo e riprendere fiato  :P
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Itay's got talent - Report
« Reply #48 on: March 27, 2014, 00:19:32 am »
0
lo faccio anche io ma poi non mi alzo più
Gill sembra un tipo simpatico a pelle[1]
 1. e non perché ti ha schiaffeggiato John  :)

*

Offline Fabio Spencer

  • ******
  • 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
Re:Itay's got talent - Report
« Reply #49 on: March 27, 2014, 08:48:01 am »
0
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."


*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Itay's got talent - Report
« Reply #50 on: March 27, 2014, 10:04:39 am »
+1
lo faccio anche io ma poi non mi alzo più
Gill sembra un tipo simpatico a pelle[1]
 1. e non perché ti ha schiaffeggiato John  :)

Alla mia pelle nn è molto simpatico.... :sbav:
Diciamo che come empatia nn brilla ma mi sembra uno cmq molto easy...
In fondo alla fine un bel sorriso ce lo siamo regalati... XD
Spoiler: show
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Itay's got talent - Report
« Reply #51 on: March 27, 2014, 10:10:29 am »
+3
Ma quindi quando anni fa non ricordo chi tiro' su un polverone sul fraudolento passato militare dell'ebreo (poi finito tutto in una bolla di sapone) non erano calunnie, c'era davvero del marcio in Danimarca?

Diciamo che nel racconto probabilmente (ma io su alcune cose nn metto la mano sul fuoco per nessuno) poteva stare più attento a nn lasciare appigli di alcun genere ai critici e ai detrattori.
Io so solo che le ferite da arma da fuoco le ho viste coi miei occhi e che negli USA era stata intentata una causa per "falso" che nn è andata avanti avendo Moni pubblicato i documenti che attestavano il suo percorso militare.
Poi se andava in missione ogni giorno o c'è andato una volta e li hanno feriti e congedati subito o se faceva la riserva nn lo so e nn mi interessa...
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Fabio Spencer

  • ******
  • 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
Re:Itay's got talent - Report
« Reply #52 on: March 27, 2014, 10:27:32 am »
0
Ma quindi quando anni fa non ricordo chi tiro' su un polverone sul fraudolento passato militare dell'ebreo (poi finito tutto in una bolla di sapone) non erano calunnie, c'era davvero del marcio in Danimarca?

Diciamo che nel racconto probabilmente (ma io su alcune cose nn metto la mano sul fuoco per nessuno) poteva stare più attento a nn lasciare appigli di alcun genere ai critici e ai detrattori.
Io so solo che le ferite da arma da fuoco le ho viste coi miei occhi e che negli USA era stata intentata una causa per "falso" che nn è andata avanti avendo Moni pubblicato i documenti che attestavano il suo percorso militare.
Poi se andava in missione ogni giorno o c'è andato una volta e li hanno feriti e congedati subito o se faceva la riserva nn lo so e nn mi interessa...
mi sembra giusto.
Anche se fosse questo non squalifica il culo che ti ha fatto e ti sei fatto e quindi le competenze che ti sei sudato.
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."

*

Offline Krypteia

  • *****
  • 3.068
  • Vita, si uti scias, longa est. Ego autem nescio.
  • Respect: +3112
  • Pratico: Via della mano sinistra
Re:Itay's got talent - Report
« Reply #53 on: March 27, 2014, 10:53:03 am »
0
Ma quindi quando anni fa non ricordo chi tiro' su un polverone sul fraudolento passato militare dell'ebreo (poi finito tutto in una bolla di sapone) non erano calunnie, c'era davvero del marcio in Danimarca?

Diciamo che nel racconto probabilmente (ma io su alcune cose nn metto la mano sul fuoco per nessuno) poteva stare più attento a nn lasciare appigli di alcun genere ai critici e ai detrattori.
Io so solo che le ferite da arma da fuoco le ho viste coi miei occhi e che negli USA era stata intentata una causa per "falso" che nn è andata avanti avendo Moni pubblicato i documenti che attestavano il suo percorso militare.
Poi se andava in missione ogni giorno o c'è andato una volta e li hanno feriti e congedati subito o se faceva la riserva nn lo so e nn mi interessa...
mi sembra giusto.
Anche se fosse questo non squalifica il culo che ti ha fatto e ti sei fatto e quindi le competenze che ti sei sudato.

Ma ci mancherebbe altro!
Ricordo di aver letto che la causa contro Moni si era risolta in un nulla di fatto, quindi la mia era una domanda dettata puramente da curiosità  :)
Der Vogel kämpft sich aus dem Ei. Das Ei ist die Welt. Wer geboren werden will, muss eine Welt zerstören. Der Vogel fliegt zu Gott. Der Gott heisst Abraxas.

La vita non mi ha mai interessato quanto l'evasione dalla vita stessa.


*

Offline Fabio Spencer

  • ******
  • 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
Re:Itay's got talent - Report
« Reply #54 on: March 27, 2014, 10:55:55 am »
+1

Ma ci mancherebbe altro!

non intendevo ipotizzare alcun sottinteso nei tuoi post Krypt.
Se è sembrato mi spiace.
 :)
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."


*

Offline Ethan

  • ******
  • 9.111
  • Respect: +995
Re:Itay's got talent - Report
« Reply #55 on: March 27, 2014, 10:58:40 am »
0
correggetemi se sbaglio,ma negli ultimi anni il background militare non tira più come in passato,giusto?

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Itay's got talent - Report
« Reply #56 on: March 27, 2014, 11:00:24 am »
+1
State tranquilli...nn sono un fan boy e nn mi turbo per nessuna domanda...
Alle brutte er cazzaro è lui, mica io.... XD

@Ryu
Moni lo ha fatto scemare anche per nn intimorire certa gente ma in alcuni casi continua ad essere un plus importante...
Fermo restando che la competenza te la puoi fare in mille modi diversi.
Considera, ma è lievemente ot, che molti esperti del settore creano compagnie all'estero grazie al loro background ma anche, nn lo sapevo e me l'ha detto Gil, perchè in Israele sono molto rigidi su certi requisiti.
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Ethan

  • ******
  • 9.111
  • Respect: +995
Re:Itay's got talent - Report
« Reply #57 on: March 27, 2014, 11:08:26 am »
0
e ci credo, il 90%dgli israeliani opera,in un modo o nell'altro, nel settore sicurezza  :D

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Itay's got talent - Report
« Reply #58 on: March 27, 2014, 14:23:01 pm »
0
Tanto per condividere un modus operandi...
Di solito dopo gli stage mi piace, anche per la curiosità dei miei allievi, condividere quello che ho visto, facendo anche provare certe cose.
Ci sono valutazioni che non sono in grado di fare e valutazioni che hanno un peso relativo ma cmq....quindi ieri sera ho fatto loro vedere e provare, riprovando io stesso, le soluzioni con la pistola.
Bene, quella dal lato nonostante la sua correttezza logica e formale è valida come jolly ma nn può assolutamente essere considerata migliore o preferibile a quella che, CKM o meno nn importa, prevede l'uso della mano invece dell'incavo dell'avambraccio... :thsit:
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Samurai77

  • **
  • 917
  • Respect: +292
Re:Itay's got talent - Report
« Reply #59 on: March 27, 2014, 17:37:37 pm »
+3
Sinceramente non conta assolutamente nulla il tuo passato da militare operativo o no...
sulla carta potrei essere più massiccio di M0ni, ho fatto 8 mesi il capo scorta di un ambasciatore italiano all'estero, sono stato nell'estrema zona sud dell'afg*anistan dove ho visto gente saltata in aria, morti (un italiano a me molto vicino) e 3 americani, ogni tanto arrivava qualche colpo di mortaio e la sera sentivi spessissimo i 12,7 rafficare (americani), ma tutto questo non conta nulla, cosa mi fa? un pò di callo? non vuol dire nulla, ogni situazione è un mondo a se, sulla protezione vip potrei dire qualcosa? forse si e forse no ma non mi permetto minimamente non ne ho legalmente le competenze per poterne discutere, ogni volta che vedo una tecnica, ogni volta che vedo qualcosa, non penso minimamente a quello che so e che faccio, imparo la tecnica come se fossi un neofita e la provo come se fosse la prima volta che la vedo. Mi piace l'atteggiamento dello spartano, certo quando nel video hai tolto la pistola utilizzando la tua tecnica, avevi la faccia da sborone, non vedeva l'ora di schiaffeggiarti quel tizio, in ogni caso, preferisco la tua di tecnica rispetto alla sua.
Per questo mi sembra inutile capire se M0ni sia stato un supersoldato o uno addetto 3 anni ad un check point, come usano fare ad israele, anche sto tizio, che mi frega se ha attaccato da solo una FOB tagliando la gola a tutto un reggimento, valuto la tecnica e quello che fa ora.