werewolf

  • 35 Replies
  • 6403 Views
*

Offline nicola

  • *****
  • 9.196
  • non sottovalutare la capacità di sopravvalutarti
  • Respect: +3322
  • Pratico: Jeet Kune Do - puro al 100%
Re:werewolf
« Reply #15 on: April 13, 2014, 22:21:37 pm »
0
specie nell'arrampicata ho ricordi molto forti in merito.

Tipo quando mi alzavo per andare a scalare e la voglia era sotto i piedi; mi sforzavo, andavo lo stesso e tiravo fuori prestazioni degne del peggiore dei principianti. E mentre ero appeso come un sacco guardando in su e cercando di capirci qualcosa, mi veniva in mente che se solo qualche ora prima mi fossi dato retta...  :nono:
"Dalla morte in pianura, proteggici, o Signore" (J. Kukuczka, alpinista)

*

Offline happosai lucifero

  • ******
  • 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
Re:werewolf
« Reply #16 on: April 13, 2014, 23:29:33 pm »
0
io sempre il contrario.. ogni volta che proprio non ci voglio andare, poi tiro fuori prestazioni della madonna e torno a casa felicissimo
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti

*

Offline Rev. Madhatter

  • ******
  • 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re:werewolf
« Reply #17 on: April 14, 2014, 11:05:06 am »
+3
Spoiler: show
Anche a me succede qualcosa di simile...

Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:werewolf
« Reply #18 on: April 14, 2014, 11:20:48 am »
0
io sempre il contrario.. ogni volta che proprio non ci voglio andare, poi tiro fuori prestazioni della madonna e torno a casa felicissimo

Quello anche a me....ma io faccio un discorso di ritmi...
Ad esempio, io coi pesi do il meglio fra le 11 e le 13.
Se mi alzo all'alba posso fare un miracolo ma fra le 8 e le 11 sono uno zombie.
Idem il pomeriggio dove ormai nn mi alleno più da tempo...fino alle 18,30-19 sono spento...
Infatti i corsi CKM per me sono sempre stati una tragedia sotto questo aspetto.
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Zìxué

  • ***
  • 2.027
  • La fuga è lo stratagemma migliore
  • Respect: +2276
  • Pratico: Neijia
Re:werewolf
« Reply #19 on: April 14, 2014, 11:32:20 am »
0

Quello anche a me....ma io faccio un discorso di ritmi...
Ad esempio, io coi pesi do il meglio fra le 11 e le 13.
Se mi alzo all'alba posso fare un miracolo ma fra le 8 e le 11 sono uno zombie.
Idem il pomeriggio dove ormai nn mi alleno più da tempo...fino alle 18,30-19 sono spento...
Infatti i corsi CKM per me sono sempre stati una tragedia sotto questo aspetto.
:thsit:
Gli uomini si dividono in tre categorie: quelli intelligenti e quelli così stupidi che non sanno neanche contare


*

Offline Dipper

  • *****
  • 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
Re:werewolf
« Reply #20 on: April 14, 2014, 11:38:06 am »
0
Il grafico mi torna proprio. In effetti ancha a me, quando ho la giornata libera, viene naturale allenarmi tra le 11 e le 15. In realtà spesso devo fare la mattina presto o addirittura iniziare dopo le 21 :-X
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline Raven81

  • ***
  • 1.076
  • Respect: +905
  • Pratico: Quasi niente
Re:werewolf
« Reply #21 on: April 14, 2014, 12:03:01 pm »
0
io sempre il contrario.. ogni volta che proprio non ci voglio andare, poi tiro fuori prestazioni della madonna e torno a casa felicissimo

Uguale!

Per quel che riguarda gli orari di allenamento io dalle 15 alle 18 mi sento relativamente leonino, prima... no way!  :-X

*

Offline Sillich

  • ***
  • 2.017
  • Till death do us a party
  • Respect: +1290
Re:werewolf
« Reply #22 on: April 14, 2014, 12:10:38 pm »
0
Un fratello!

Io con la luna piena ho mal di testa e soffro di insonnia. E sono così anche mio padre e mia sorella...
Tutto ciò che so è sbagliato

*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:werewolf
« Reply #23 on: April 14, 2014, 16:27:59 pm »
0
Vedo che non sono l'unico a essere influenzato dalla luna e menate varie.


.
Il grafico mi torna proprio. In effetti ancha a me, quando ho la giornata libera, viene naturale allenarmi tra le 11 e le 15. In realtà spesso devo fare la mattina presto o addirittura iniziare dopo le 21 :-X

A me non torna completamente il grafico,se non mi sbaglio manca il secondo ciclo di gh e di testosterone.
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Wa No Seishin

Re:werewolf
« Reply #24 on: April 14, 2014, 18:22:17 pm »
0
So finalmente a cosa dare la colpa quando mi escono poche trazioni. XD


*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:werewolf
« Reply #25 on: April 14, 2014, 19:58:19 pm »
+1
Si mi ricordavo bene nella tabella manca il secondo ciclo.
Allora:
Due picchi di testosterone sono nella primissima mattinata tra le 6 e le 8 circa,il secondo picco é nel tardo pomeriggio/sera tra le 17e le 19.
Gli ormoni cortisonici hanno il picco nella prima mattinata e dura fino il primissimo pomeriggio.
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline Dipper

  • *****
  • 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
Re:werewolf
« Reply #26 on: April 14, 2014, 20:38:14 pm »
0
Quanta variabilità a seconda dell'individuo?
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline xjej

  • *****
  • 4.059
  • Respect: +2424
Re:werewolf
« Reply #27 on: April 14, 2014, 20:48:48 pm »
0
Calcola che sono ritmi che si modificano, io ho i "picchi" di attività 10-12 e 19-21..
www.isao-okano.com - Gracie Bergamo

*

Offline Prototype 0

  • ******
  • 8.229
  • Respect: +759
  • Pratico: Autodistruzione
Re:werewolf
« Reply #28 on: April 14, 2014, 20:56:16 pm »
0
Io dalle 00 alle 02.

Tutto Torna

*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:werewolf
« Reply #29 on: April 14, 2014, 21:32:19 pm »
0
Quanta variabilità a seconda dell'individuo?


Quello che ho scritto vale nella maggioranza dei casi,poi per il caso specifico bisognerebbe fare delle visite apposta in qualche centro medico sportivo (almeno penso).
Sul caso specifico non ne so molto,ma cosí pensando i su due piedi credo che se fatte le dovute visite e se ci sono variazioni uno si adegua ed magari imposta l'allenamento su quello.
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre