Ragnaz il riso c'entra con le africane perché mangiao solo quello è saltuariamente spaghetti,al che prima frequentandole parecchio andando a casa loro spesso e volentieri mangiavo riso peró quello bianco,on sanno che esiste il riso integrale.....
E lo so che troppa,carne fa macelli,peró cerco di alternarla a uova ed altre cose.
Spartan so bene che le cose ci vuole del tempo non pretendo di sgonfiarmi nel giro di un mese,solo che mi pare di essere ad una fase di stallo tutto qua,poi il mio cambiamento alimentare é una cosa che vogl portare avanti nel tempo.
Ryujin si lo stress vero fa molto,conta che sono sempre e costantemente nervoso di mio,poi si aggiungono altre problematiche e via che lo sclero sale alle stelle.....poi adesso sono ancora piú nervoso perché prima sfogavo sul cibo adesso non piú,ed essendo il cibo la mia valvola di sfogo immagina adesso sono una pentola a pressione......
So anche bene che non tutti abbiamo le stesse fortune,e che ognuno di noi ha le sue caratteristiche fisiche e psichiche.
Parte anche del mio problema é dato dal mio prognatismo in primis e poi dal fattore che mango di sempre di fretta e con voracitá,sul punto due ci sto lavorando,sul punto uno dovrei operarmi per mettermi a posto e siccome ho paura di finire sotto i ferri al momento mi tengo il prognatismo.