Ma voi chi siete?Cronaca di uno spartano alla corsa spartana...

• 47 Replies
  • 8250 Views
*

Offline The Spartan

• 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Ma voi chi siete?Cronaca di uno spartano alla corsa spartana...
« Reply #45 on: May 08, 2014, 10:36:07 am »
0
Merito di Jim... :pla:
Per il resto come avevo detto all'inizio, alla gara ho avuto modo di dare un'occhiata da vicino alla galassia Crossfit italiana...
Tolti i tristi poser che per un motivo o per un altro non potranno mai andare molto lontano da una passeggiata sul bagnasciuga o l'indossare il completino fico e basta, non posso che confermare che cmq il livello di "preparazione media" di molta gente è sicuramente sorprendente.
Per essere chiari se 5 anni fa, ma anche adesso, si fosse preso un gruppo a caso di gente da sala pesi, uomini e donne, o da un qualsiasi corso simil aerobicheggiante, io nn credo che sarebbero stati in grado di performare in maniera analoga.
Questo come mero dato di fatto, tutte le altre valutazioni fatte in passato ovviamente restano.
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

RISE TO THE CHALLENGE!

"Ho tutto il giorno libero!"

The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Prototype 0

• 8.229
  • Respect: +759
  • Pratico: Autodistruzione
« Reply #46 on: May 19, 2014, 01:02:17 am »
+1
Ecco un tizio che ce magna a tutti, ce diggerisce e ce caga a spruzzo senza manco farse prima venì le coliche.

Todd Love è un Caporale del Corpo dei Marines degli Stati Uniti. Un Recon. Saltato su una mina nel 2010 in Afghanistan, Todd ha perso entrambe le gambe e il braccio sinistro: è il terzo triple amputee veteran a sopravvivere; con lui ci sono il sergente dell'Esercito Brendan Marrocco, che purtroppo ha subito quattro amputazioni degli arti, e il Caporale dei Marines Juan Dominguez.

Le foto che ho postato ritraggono Todd mentre completa nel fango un percorso a 75 ostacoli di ben 10 miglia (oltre 16 km) chiamato The Beast. Insieme ad altri 8 veterani, tutti feriti in servizio, che lo hanno aiutato a superare gli ostacoli più impervi, Todd ha completato il percorso in circa 5 ore per onorare i camerati caduti.

I'm still the same man.I was a boy when I left, but now I'm man. I haven't lost anything in my eyes. I have refused to let my injuries prevent me from living my life to the fullest of my abilities.

Tutto Torna

*

Offline The Spartan

• 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
« Reply #47 on: May 19, 2014, 09:36:22 am »
0
In alcuni punti viene portato a zaino da un compagno amputato agli arti inferiori.
Il video della loro gara è semplicemente intenso.
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

RISE TO THE CHALLENGE!

"Ho tutto il giorno libero!"

The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.