Riporto due volte in cui mi sono trovato a dividere una l'avevo anche scritta qui di senegalese che si dava con un vecchietto italiano,sono arrivato da dietro,lo cinturato e scaraventato su di una macchina,
Invece altre volte mi é capitato ho preso il tipo da dietro e fatto uno stangolamento,ed un'altra volta ho fatto una specie di placcaggio da dietro,con il tipo che si é scatafasciato la faccia per terra.
Una che mi viene li per li in mente che fanno nel calci e schiaffi(solo che non é nata per il dividere due persone,m per rendere inoffensivo uno prendendo lo da dietro e poi ficcargli una coltellata)la cosa é arrivare da dietro,dargli il classico doppio schiaffo colpendo le orecchie e poi dargli un calcio dietro il cavo popliteo o in alternativa prenderle subito sotto il mento o nella zona sotto il naso e tirar lo indietro verso il basso naturalmente senza coltellata,queste soluzioni le utilizzavano anche con la cintura o altro oggetto,penso che con una giacca o altri vadano bene.
Cosí da gnurante penso che le soluzioni di Andy vadano bene.
Trovandomi sul fianco anche li mi é capitato ed ho cinturato e proiettato.
Li per li sul fianco cosí a freddo mi verrebbe da colpire i coglioni,nel caso chi aggredisce fosse tutto in avanti con il peso cercherei di buttar lo per terra sempre verso la sua direzione di forza.
Peró credo anche quando si é di fianco il riuscirsi a portare dietro sia sempre la soluzione migliore.