CiAO GARGO,NON DISPIACERTI FAI BENE A FARMI NOTARE CERTE COSE,poi sono stato io a chiedere, sapendo che tu e spartan siete nel campo,sicuramente potete osservare con occhio critico e vedere cose che io da inesperto di dp non riesco a comprendere al massimo.
QUESTO LINK:
http://www.kravmagatraining.it/istruttori-krav-maga.html ,MOSTRA I PROFILI DEGLI ISTRUTTORI,con le varie esperienze,il ragazzo di cui parli è Luca Goffi.
Io non lo conosco,ma anche a me come a te, ha dato l'impressione di uno che ci mette del suo in senso buono,però non potendolo giudicare tecnicamente, non conoscendo tecniche e sistema ho chiesto a voi.
Sembra uno che ha avuto diverse esperienze,cintura nera di karate,bjj,mma ecc... ma tutto questo ammesso che sia vero, lascia il tempo che trova.
La cosa che mi fa pensare, è che non vedo sul sito,nessun collegamento con nessuna asSociazione internazionale di KraV Maga,quindi mi chiedo,questi istruttori da chi sono stati formati,hanno una preparazione consona,o è solo gente che ha visto dei video e si è improvvisata istruttore?
Se così fosse,non vale nemmeno la pena di andare a provare,tanto vale che guardo i video di Moni Aizik su you tube e provo con qualche mio amico.