Pero' a mio avviso visto che perdere la faccia x un cinese e' una cosa seria se credo che CWX se avesse potuto avrebbe messo a terra l'altro, anche fregandosene delle regole o andando oltre il gioco.
Non so poi se ha perso la faccia in quel confronto bisogna avere altre informazioni.
Analogamente potrebbe essere che esagerare e uscire dal gioco voleva dire perdere la faccia.
Non so, mi mancano informazioni.
Chiedo sopratutto a chi ha contatto con la cultura cinese, in particolare quella dei marzialisti.
se uno accetta le regole di un gioco e poi per vincere va in mona alle regole,secondo me è un perdente nato...
e il fatto che ne sarebbe uscita una zuffa da strada fa capire la qualita' dei due,che nonostante il loro essere cinesi con i pigiamini di raso,sono solo due che tirano a campare vendendo quello che non sanno fare.
Se si considera il fatto che fanno le dimostrazioni per far vedere come si applicano i principi,e messi davanti ad un compagno non collaborativo,gli va tutto a rotoli,mi riesce difficile credere al loro livello di QI