Ultimo log prima della partenza per la tedeschia!
News: il mio amico Carlo, il bodybuilder bestione mi ha consigliato di fare massimo 2 minut segnati di recupero, Dio lo benedica! il workout è durato molto meno, ho lavorato lo stesso benissimo ed è stato molto meno stressante
Ho provato a fare il bear complex a bilanciere vuoto, ma alla sesta ripetizione ho mollato, mi confondevo sempre e si stava a fare tardi per farlo lento, dannazione
Lo riprenderò al ritorno, assieme allo studio del power clean (da settembre lo sostituisco al rematore se riescoa impararlo bene)
Ah, ho fatto compagnia a Carlo e dopo una vita ho fatto di nuovo i bicipiti, complimenti a me, sono riuscito a sollevare 35 kg per 6-8 ripetizioni bello pulito e tranquillo senza fare bicipiti da una vita
Ok, dopo sta bunch of crap, ecco il log!
Workout B:
Squat: 3x5x110 Andata benissimo, se al ritorno vado cosi bene aumento a 112 e 5 senza problemi, rock n roll!
Shoulder press:3x5x50kg Qua è stata tosta, perché li stavo a fare back to back coi bicipiti per fare contento il mio amico che mi chiedeva compagnia, quindi ho pushpressato più del solito, ma lo tenevo abbondantemente
Rematore: 3x5x50kg [-10kg] peso abbassato per il semplice fatto che tenevo le braccia distrutte e volevo conservare un po' di energia per il complex.
Overrall sono soddisfatto, anche se è stato un po' più giocoso el solito stigatzen, ogni tanto ci vuole un po' di serietà in meno =)
Al ritorno ho deciso che farò quattro cose:
A: tenere il recupero tra serie a 2 minuti
B: includere il bear complex post workout
C: includere un po' di lavoro per bicipiti e tricipiti post workout, quando ne ho voglia/tempo
D: sostotuire, dopo un giusto periodo di studio, il rematore col power clean, perché di base è troppo bello e m'age rutt ò cazz di fare sto surrogato
Mo vediamo se trovo qualche integratore buono ed utile a buon prezzo in Germania, o ancora meglio se magari riesco a trovare qualche cruccaccio che si vende un po' di pesi da 20 a pochi euro, sia mai 'a maronn
Per salutarci ci si sente venerdì mattina, un forte abbraccio a tutti come sempre!
p.s.
se dal 10 in poi siete a Napoli per qualunque motivo e non mi avvisate vi odierò, sappiatelo