Solito update del venerdìn
Stato BUFF caverna: L'acido citrico è ECCEZIONALE! i pesi sono usciti come nuovi e la vernice è rimasta praticamente intatta su alcuni pesi. Bellissimo davvero! Ora devo solo scegliere come dipingerli, se andare per il nero o fare la capaae dipingerli con lo schema olimpionico. Grazie ad un sanding block finissimoc he ho trovato giu al garage ho pulito gran parte del bilancere che, sotto il sottile strato di ruggine e vernice applicata probabilmente i un secondo momento si è rivelato essere come nuovo, e pure nero! insomma, totalmente soddisfatto =D adesso abbiamo messo a bagno le altre piastre e poi tra domenica e settimana prossima si va per la riverniciatura completa dei dischi e lo smontaggio e riallestimento del criaturo, nonché per la creazione della pedana
Training log:
Squat 3x5x85 Molto meglio rispetto alle altre volte, sentivo di poter salire in sicurezza finalmente, anche se non so se mi prenderò ancora un allenamento o due.
Overhead press: 3x5x45 anche qui peso invariato, ma stavolta invece di due serie col push press ho dovuto fare solo l'ultima, quindi va bene così.
Rows: 3x5x75[+5kg] questa l'ho sentita proprio bene, dopo la scorsa volta che invece non miera piaciuta.
Domanda:
ma è possibile che, in questa decina di allenamenti io sia aumentato di tre kg, nonostante mi veda (e venga visto da tutti) più dimagrito? credo sia impossibile che si tratti di massa magra, però non mi spiego sta cosa...forse è semplicemente impazzita la mia bilancia o.ò