Le avventure della BUFF Caverna 3.0 feat MGY: Doje frittur'

• 572 Replies
  • 67736 Views
*

Offline Dipper

• 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
Re:Le avventure della BUFF Caverna: Training Log
« Reply #105 on: August 01, 2014, 11:57:42 am »
+4
:D
Nello italico idioma corrispondet alla vogata flexa[1] XD
 1. 
Spoiler: show
Rematore :gh:
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline Ebony Girls Lover

• 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
« Reply #106 on: August 01, 2014, 12:07:17 pm »
0
Ma perché scrivete in inglese  :'(
Grazie  :)
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline Zìxué

• 2.027
  • La fuga è lo stratagemma migliore
  • Respect: +2276
  • Pratico: Neijia
« Reply #107 on: August 01, 2014, 12:11:38 pm »
+3
Because it's trendy and cool!

:gh:
Gli uomini si dividono in tre categorie: quelli intelligenti e quelli così stupidi che non sanno neanche contare

*

Offline Dipper

• 12.859
  • What?
« Reply #108 on: August 01, 2014, 12:45:05 pm »
+2
Esterofilia XD

Ma a parte questo trovo l'inglese più sintetico e immediato. Soprattutto molte cose interessanti si trovano solo in inglese, quindi mi diventa sempre più naturale.
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline Ebony Girls Lover

• 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
« Reply #109 on: August 01, 2014, 21:21:25 pm »
+1
Because it's trendy and cool!

:gh:
Esterofilia XD

Ma a parte questo trovo l'inglese più sintetico e immediato. Soprattutto molte cose interessanti si trovano solo in inglese, quindi mi diventa sempre più naturale.

:'(
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline Davide.c

• 1.461
  • Respect: +638
  • Pratico: Karate Rinnegato, Pesistica Trappana e MMA Occasionali
« Reply #110 on: August 10, 2014, 16:55:26 pm »
0
Per oggi niente Log, volevo solo dirvi che sono tornato dalla Germania, da domani si ricomincia!

Alla fine non ho preso niente, c'erano dei bcaa a 10 euro e delle proteine completamente naturali (no aspatrame, no coloranti, no niente) al cioccolato ad 8.99 per 360 grammi ma non avevo spazio in valigia, mi sono regalato uno scoop lunghissimo per non dover ficcare i braccio nel bustone che prenderò da myprotein i mese prossimo, pacienz XD

Però in germania gli integratori costano lo stesso che qua, solo che ci sono negozi appositi con l'improponibile, ho visto il secchione di whey da 5kg che, se non fosse stato per l'etichetta, l'avrei scambiato per un secchio di pittura....lo vorrei solo per quanto è tamarro  :D :D :D
« Last Edit: August 10, 2014, 20:42:03 pm by Davide.c »
- Fondatore del dojo rinnegato e della BUFF Caverna
- Karateka libero
- Lupo Rognoso della compagnia dello scarafaggio

"Strength is born in the deep silence of long-suffering hearts; not amid joy." - Sir Arthur Helps

*

Offline Dipper

• 12.859
  • What?
« Reply #111 on: August 10, 2014, 17:50:46 pm »
0
Però in germania gli integratori costa no lo stesso ch qua, solo che ci sono negozi appositi con l'improponibile, ho visto il secchione di whey da 5kg che, se non fosse stato per l'etichetta, l'avrei scambiato per un secchio di pittura....lo vorrei solo per quanto è tamarro  :D :D :D
Fikissimo :D
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline Davide.c

• 1.461
« Reply #112 on: August 11, 2014, 21:22:37 pm »
0
Cari gentz e care beibohs rieccomi come ogni lunedì col solito log, il primo delpost germania, abbiamm!

Workout A

Squat 2x5x110: la prima è andata bene, tosta il giusto, la seconda è stata atroce e la terza è fallita alla prima ripetizione,  sono venuto meno in fase di risalita e sono riuscito a rissestarmi e a riportare il bilanciere nel rack per il rotto della cuffia, quindi non ho considerato saggio riprovare

Panca piana 3x5x70kg [-5]: conscio della disavventura di prima ho deciso di togliere 5kg e si è rivelata una decisione saggia. ho completato tutte e tre le serie con un livello di sforzo impegnativo ma senza sporcare la tecnica o il controllo, dopo uno stop totale di 10gg mi ritengo soddisfatto

Stacco da terra 1x5x110: questo mi ha stupito. vero è che è il lift in cui vado più forte e che è solo una serie, ma fortrunatamente non sono stato costretto a deloadare.

Ora ho solo due domande:

1) visto il fallimento dello squat mi conviene fare il complex (sempre a bilanciere vuoto) domani o per sta settimana vado tre volte e mi faccio solo lo SS?

2) mi consigliate di deloadare direttamente sullo squat mercoledì o di riporvare a 110? rippetoe consiglia di scalare del 10% quando falliamo il lift per tre allenamenti di seguito, però sempre meglio chiedere
- Karateka libero

"Strength is born in the deep silence of long-suffering hearts; not amid joy." - Sir Arthur Helps

*

Offline Dipper

• 12.859
  • What?
« Reply #113 on: August 12, 2014, 00:18:10 am »
+3
Io sono sempre per l'approccio morbido, ripresa graduale.
Ti consiglio di tenere un carico che ti permetta di completare tutte le alzate previste per ogni esercizio. Anche a livello di microciclo, non iniziare sparato dopo l'ozio estivo, permetti al tuo corpo di riabituarsi, ed eviti un rientro troppo traumatico a potenziale rischio.
Meglio un po' meno sicuro che un po' di più forse... Tanto visti i tuoi progressi tra poche sedute sarai di nuovo in pista.
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline Ragnaz

• 3.693
  • Respect: +1123
    • Salute di Ferro
  • Pratico: Systema - SPTMI - DP
« Reply #114 on: August 12, 2014, 11:17:40 am »
0
Quoto il ryugino, riparti tipo da 100kg e fai, al max, un piccolo ramping fin dove arrivi.
Il complex io lo farei, magari più leggero di come lo fai di solito.
Ragnaz - alias Luca

*

Offline Davide.c

• 1.461
« Reply #115 on: August 12, 2014, 21:42:20 pm »
+1
Oggi alla fine me lo sono preso di festa perché aspettavo una visita,ma vabbuò XD

Domani vado a sentimento  e vedo come va :D

Altra domanda: ma sti benedetti power cleans, volendo, come e quando avrebbe senso inserirli secondo voi? Assodato che la vogata flexa (cit dottorryujjin) me la tengo bella e cara, che fcio, ce lo "azzippo" (termine tecnico" da qualche parte o lo manco un po affanpowerclean? :)
- Karateka libero

*

Offline Dipper

• 12.859
  • What?
« Reply #116 on: August 12, 2014, 22:22:06 pm »
+1
All'inizio, dopo il riscaldamento e con il SNC ancora bello fresco.
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline Davide.c

• 1.461
« Reply #117 on: August 12, 2014, 22:26:13 pm »
0
Nel workout A, B o in entrambi fratellò?  e quanto possono andare a discapito delle altre alzate secondo te?

(in tutto questo prima di farli devo sistemare prima il criaturo, se tutto va bene dopodomani melo rimetto un po' a nuovo XD)
- Karateka libero

*

Offline Dipper

• 12.859
  • What?
« Reply #118 on: August 12, 2014, 22:37:10 pm »
+1
Beh tieni conto che già facendo così vai contro i dettami di Rippetoe, il ché non è però necessariamente un male. Inizia magari a farli tecnici e con poco peso una volta a settimana per non appesantire troppo il programma. Utile considerare le varie fasi e studiare anche l'hang clean. Quando inizi a essere confidente, si imporrà una modifica più strutturata.
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline Davide.c

• 1.461
« Reply #119 on: August 12, 2014, 23:05:44 pm »
0
Perfietto, grazie fratellò, sei sempre gentilissimo! ;)
- Karateka libero