Cari gentz e care beibohs rieccomi come ogni lunedì col solito log, il primo delpost germania, abbiamm!
Workout A
Squat 2x5x110: la prima è andata bene, tosta il giusto, la seconda è stata atroce e la terza è fallita alla prima ripetizione, sono venuto meno in fase di risalita e sono riuscito a rissestarmi e a riportare il bilanciere nel rack per il rotto della cuffia, quindi non ho considerato saggio riprovare
Panca piana 3x5x70kg [-5]: conscio della disavventura di prima ho deciso di togliere 5kg e si è rivelata una decisione saggia. ho completato tutte e tre le serie con un livello di sforzo impegnativo ma senza sporcare la tecnica o il controllo, dopo uno stop totale di 10gg mi ritengo soddisfatto
Stacco da terra 1x5x110: questo mi ha stupito. vero è che è il lift in cui vado più forte e che è solo una serie, ma fortrunatamente non sono stato costretto a deloadare.
Ora ho solo due domande:
1) visto il fallimento dello squat mi conviene fare il complex (sempre a bilanciere vuoto) domani o per sta settimana vado tre volte e mi faccio solo lo SS?
2) mi consigliate di deloadare direttamente sullo squat mercoledì o di riporvare a 110? rippetoe consiglia di scalare del 10% quando falliamo il lift per tre allenamenti di seguito, però sempre meglio chiedere