Dopo altri 6 giorni di pausa, finalmente ritorno col log
Workout B:
Squat: 3x5x110kg: stavola è andata bene, è stata bella tosta ma alla fine sono riuscito a farlo senza problemi =)
Overhead press: 3x5x40kg [-5kg]: tranquilla, giusto le ultime ripetizioni di ogni serie erano più tostarelle, ma ho preferito ricominciare senza dover rischiare di fare prush press
Rematore Vogata flexa : 3x5x65kg [-5] anche qui ho provato a 70 ma era un po' troppo dura, quindi ho abbassato di 5 e me le sono fatte senza troppi pensieri e con la giusta fatica
News: Domani vado a prendere due cavalletti di legno (portata 400kg l'uno) da usare come safety bar momentanee (ovviamente su cui poggiare solo il peso, se lo facessi cadere si spezzerebbero subito) che modificherò con mio padre per dargli più solidità.
domenica si cominciano i lavori, durante la giornata provvederemo a (punti in grassetto fondamentali):
- tinteggiare la caverna
- finire di togliere la ruggine dai bilancieri (l'olimpionico sta uscendo una bellezza che non avete manco idea, marò )
- verniciare i pesi- finire il portadischi
- fare la pedana di cartone (e forse metterci un po' di legno se riusciamo a recuperarlo)
- montare lo stereo
- fatti vari