In generale sicuramente ci sono miglioramenti.
Su molte ripetizioni vedo ancora una specie di oscillazione trasversale sulla linea in entrambe le alzate.
In particolare sulla panca penso che bisogna ancora lavorare sulla propriocezione e sulla corretta attivazione del dorsale, in termini pratici non pensare a fare l'arco con la schiena, che dovrebbe essere solo una conseguenza della retrazione e adduzione delle scapole.
Sullo squat ti direi di marcare meglio la fase di incastro iniziale.
Sarà che hai preso il nero, ma non vedo retroversione significativa del bacino e su questo penso sia importante chiarire.
Quando si scende ben oltre il parallelo, il culo per forza di cose si avvicina al baricentro, sono due segmenti che si muovono ruotando su un fulcro. Questo non è retrovertere il bacino, è biomeccanica. Molti confondono questa cosa.
Se invece scendendo perdi significativamente la bassa schiena, questa si arrotonda dando l'impressione che tu sia una vespa con il pungiglione in azione. Questo è retrovertere il bacino.
Occhio a questo delicato punto perchè da un lato si può tendere a vedere retroversione dove non c'è (o comunque non significativa e fisiologica per l'ATG), dall'altro giustificare la retroversione quando invece dovrebbe essere corretta.
Altra cosa, mi sembra dal video che tu tenda a guardare troppo in prossimità dei piedi, questo può rendere più difficile la corretta esecuzione. Guarda il battiscopa (e visti gli spazi immagina che sia leggermente più lontano di quello che è).
Ah, quotone per John. Dì al tuo sfizio di cazzo di tacere, perchè già facendo bene le cose ci sono rischi, inutile aumentarli. Se vuoi fare la seduta sulle high reps va bene, se vuoi fare massimali va bene, se vuoi fare entrambi, o metti i massimali all'inizio o comunque abbastanza presto da non avere affaticamento accumulato. Sullo stacco soprattutto, non si scherza.
Comunque la cosa che mi intrippa di più dei tuoi video è lo scenario fuori dalla saracinesca, fa molta atmosfera