Arrivate venerdì.
Per quanto rimanga moolto perplesso sull'organizzazione, non posso non riconoscere la qualità della merce ricevuta.
- Due barattoloni di omega-3 che in quanto a concentrazione E prezzo unitario delle capsule è molto conveniente. Finora prendevo Apoteke, e dovevo ingoiarmi ogni volta 6 cps. Ora una.
- Discorso analogo per la glucosamina, le capsule della Nutrilite avevano 270 gr circa per cps, Myprotein 1000. 4 volte! E ancora netta convenienza anche sul costo unitario. Verificherò, passando da una dose che va bene anche per le vecchiette con l'artrite a una da sportivo, quali cambiamenti ci saranno.
- Dulcis in fundo, il bustone gigante da 2,5 kg di proteine Native Whey assolutamente pure. Sapore ovviamente sgradevole in quanto prive di sucralosio e altra roba di cui faccio volentieri a meno, solubilità decente ma veramente digeribilità eccelsa, quasi come non aver mangiato nulla.
Edit: tutto ciò è importante perchè, alla luce del senso di spossatezza che ho avvertito nell'ultimo periodo, penso che l'integrazione si renda ormai necessaria a livello quotidiano. Può anche darsi che il decollo che non ho ancora avuto non ci sia stato proprio per non aver integrato a sufficienza.
Penso che tra 6 mesi, quando le scorte si saranno assottigliate, farò un riacquisto, ma spero davvero che il servizio migliori.