Fa strano..ma è vero..mi spiego.
Un conoscente..frequenta la palestra..
Malvivente perchè? Perchè sta scontando gli 8 mesi in vigilata, dopo averne fatti 15 tra dentro e fuori per un tentato omicidio..io perchè lo conosco, altrimenti me ne starei alla larga per bene..però pare voglia rimettersi in riga..
Lui nn ha "mai" fatto "nulla"...da quando ha 7 anni ha rischiato di morire 3 volte..rubava nei campi e 3 volte lo hanno salvato in extremis se no gli facevano la pelle...gli hanno sparato in una gamba a 15 anni..botte ovunque..date e ricevute..insomma, credo sia una "buona" palestra...
Voleva fare qualche allenamento con me..
Ho valutato la cosa..alla fine lo abbiamo fatto...
Sono quelle classiche persone che se ti rispettano lo fanno davvero..nn come spiegare..ma credo che abbia imparato cose che non possiamo capire..sembra quasi un buono e un tenerone su come vuole imparare..
Eccoci al punto...MENA...senza tecnica, senza regole...MENA...
Le prende? Certo...
Le sente? direi di no...
Allenamento con il coltello in mano a lui...
Ammetto di averlo anche disarmato..forse mi sono tagliato..ma non penso seriamente...altre volte ho evitato bene e altre volte l'ho anche bloccato...ma altre volte mi ha fatto carne trita....infatti mi ha detto... "per questo serve sempre avere una pistola"....
Coltello in mano a me...
Lo ammazzato più volte..ma come dice lui...LUI AVREBBE AVUTO LA PISTOLA...e io dico "mai andrei in giro con un coltello tanto meno ad aggredire gente"...siamo diversi...
Quello sulla quale non ci si trova è come affrontare le situazioni...due mondi totalmente differenti..io punto ad evitare...lui deve concludere..senza paura di nulla..
Continueremo qualche seduta di allenamento insieme...personalmente nelle mani nude è stato uno degli allenamenti più utili della mia vita..non c'è bisogno di dirgli di essere più reale possibile ed è imprevedibile come può essere imprevedibile uno per strada...
Detto qs..credo che appena sconterà la sua pena tornerà ad essere come prima..sta gente non può essere recuperata..peccato, ma è così...