Leggendo i tuoi post,ti giuro che non riesco come fai a fare tutte quelle attività' lavorando cosi' tanto,dormendo così' poco e recuperando altrettanto poco,viste le attività' quasi giornaliere,a volte più' sessioni al giorno,lavori di forza,lavori aerobici,giornate miste.,se fai tutto natural,devi avere una genetica da Super Sayan,contando anche che come hai detto tu stesso,per forza di cose,mangi anche male a volte,oltre allo scarso recupero e quanto detto sopra.
Considerati anche i tuoi massimali,in confronto al peso corporeo ed alle condizioni da te citate è stupefacente.
Io pratico bjj 4 volte la settimana,le altre due volte le divido fra corsa ed un po' di pesi,a volte vario la tipologia di preparazione sempre in ottica bjj,gare ecc....
Rispetto a quando mi allenavo solo con i pesi,in maniera fine a se stessa,facendo periodi di forza o altri mirati solo all'ipertrofia,devo dire che i miei livelli di forza massimale sono un po' calati,ma sono migliorato come condizione fisica generale,ho più' equilibrio,fra forza e resistenza che prima non avevo.
Detto ciò',i tuoi livelli mi stupiscono.