Madonna santissima dell' Incoronata che goduria

• 11 Replies
  • 1790 Views
*

Offline Prototype 0

• 8.229
  • Respect: +759
  • Pratico: Autodistruzione
Madonna santissima dell' Incoronata che goduria
« on: August 28, 2014, 13:33:02 pm »
0
All' inizio, volevo metterlo in scerari reali... ma il modo in cui viene reiteratamente piallata contro le pareti e poi sdrumata è troppo orgasmico
per non darle un thread a parte

https://www.facebook.com/video.php?v=939239442759216&set=vb.213950138621487&type=2&theater

Tutto Torna

*

Offline Menosse

• 4.158
  • GioMinosse, ex Quiao zhi
  • Respect: +2643
  • Pratico: mma; bjj
Re:Madonna santissima dell' Incoronata che goduria
« Reply #1 on: August 28, 2014, 13:46:56 pm »
0
All' inizio, volevo metterlo in scerari reali... ma il modo in cui viene reiteratamente piallata contro le pareti e poi sdrumata è troppo orgasmico

https://www.facebook.com/video.php?v=939239442759216&set=vb.213950138621487&type=2&theater
dopo i primi due o tre schiaffi e urli in faccia, ero a posto. Poi secondo me la nera ha esagerato, anche perchè era il doppio dell'altra...

*

Offline Gargoyle

• 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8012
« Reply #2 on: August 28, 2014, 13:55:13 pm »
+1

dopo i primi due o tre schiaffi montanti e urli in faccia, ero a posto. Poi secondo me la nera ha esagerato, anche perchè era il doppio dell'altra...

Così è più giusta nel tuo caso  :)
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline Menosse

• 4.158
  • GioMinosse, ex Quiao zhi
  • Respect: +2643
  • Pratico: mma; bjj
« Reply #3 on: August 28, 2014, 13:56:37 pm »
0

dopo i primi due o tre schiaffi montanti e urli in faccia, ero a posto. Poi secondo me la nera ha esagerato, anche perchè era il doppio dell'altra...

Così è più giusta nel tuo caso  :)
Allora non hai seguito bene le vicende epiche del Menosse  :nono:
Il Menosse non mena le donne, ma mena solo gli uomini se hanno mancato di rispetto ad una donna  :thsit:

*

Offline Gargoyle

• 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8012
« Reply #4 on: August 28, 2014, 13:59:53 pm »
0
 XD
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline Dipper

• 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
« Reply #5 on: August 28, 2014, 13:59:55 pm »
0
Bella la ginocchiata alla Double Dragon :sbav: Onestamente ci ho visto anch'io un po 'di overreaction.
Non di meno, forse la prossima volta si ricorderà di questo episodio e ci penserà un po' di più, prima di rompere le palle a qualcuno.
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline happosai lucifero

• 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
« Reply #6 on: August 28, 2014, 15:59:21 pm »
0
Onestamente ci ho visto anch'io un po 'di overreaction.

appena una venatura, eh? cavolo, hai la vista di un falco! però devo dire che anch'io quando ho visto frammenti della sua calotta cranica sulle pareti ho avuto un po' il sospetto..

il Babau ci ha messo due secondi a intimorirla, ho sentito la puzza di merda anche da qua.  a parte la prima manata in faccia, tutto il resto è stato un di più. un di più che forse ha insegnato qualcosa (anche se sinceramente non credo proprio), ma se si parla di dp insegnare la civiltà agli altri esula dagli obiettivi di ciascun individuo, e per mettere fine al problema bastava molto meno
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti

*

Offline Dipper

• 12.859
  • What?
« Reply #7 on: August 28, 2014, 16:41:18 pm »
0
Posso sbagliarmi, ma non mi sembra che la bulla si sia fatta granchè male alla fine. Tanti schiaffi, è vero, ma poca sostanza. Se solo la metà delle botte che ha preso fossero state un po' più serie, IMHO aggiustarsi i vestiti sarebbe stato l'ultimo problema una volta scaraventata fuori dal treno.

Sicuramente il babau ( :D ) è andato oltre la semplice risoluzione e si è proprio divertito. Mi spiace averlo visto senza audio.
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline happosai lucifero

• 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
« Reply #8 on: August 28, 2014, 18:04:47 pm »
0
pare anche a me che non si sia fatta granché male, ma psicologicamente era già a terra prima del primo contatto fisico: hai visto come si è avvicinato il Babau e quanto era remissiva la bulla? poi la manata ha suggellato il dominio del Babau, e pace. a quel punto era già finita. il resto è stato, come dici tu, divertimento
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti

*

Offline Prototype 0

• 8.229
  • Respect: +759
  • Pratico: Autodistruzione
« Reply #9 on: August 28, 2014, 18:16:05 pm »
0
Mi sono perso la ginocchiata volante, a che min è?

Tutto Torna

*

Offline Dipper

• 12.859
  • What?
« Reply #10 on: August 28, 2014, 18:55:46 pm »
0
Mi sono perso la ginocchiata volante, a che min è?
Non volante, in DD originale non c'era ;)
1:52, mancava solo l'effetto sonoro (e altre 2 uguali XD).
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline Dipper

• 12.859
  • What?
« Reply #11 on: August 28, 2014, 19:02:52 pm »
0
pare anche a me che non si sia fatta granché male, ma psicologicamente era già a terra prima del primo contatto fisico:
Ah, beh, sicuro :D

hai visto come si è avvicinato il Babau e quanto era remissiva la bulla? poi la manata ha suggellato il dominio del Babau, e pace. a quel punto era già finita. il resto è stato, come dici tu, divertimento
Sì sì, sono d'accordo. Poi sull'opportunità di dare una lezione, io ho avuto 3 pensieri conflittuali. Il primo, ovviamente, che c'è stata l'overreaction. Il secondo, appunto, che si è andato oltre i dettami della DP. Terzo, per un attimo la bulla mi ha fatto pena, ma sinceramente, proprio perchè è stata alla fine una strigliata con qualche sberlone e poco altro, le è andata pure bene e magari imparerà la lezione a poco prezzo. Forse proprio perchè non c'è stata tutta questa violenza inaudita, mi è uscito quell'"un po'".

Ora che la sento con l'audio, noto un certo trasporto nel babau, che mi pare vada oltre il divertimento. Potrei anche supporre che proprio per la sua altezza ne abbia prese in passato e sia stata preda di una catarsi...
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL