sto giro ho esagerato, esperimento in vista della prossima settimana di scarico Mav 5 3 1[1], volume tot. 80 colpi, raggiunto un nuovo massimale (MAV) ma due ore bruciate dietro il solo squatpoi ho dovuto ripiegare su una panca a carico fissosensazioni ottime e tempo volato però penso che sia una cosa da fare solo una volta al cento 1. inventato di sana pianta
ho gia in mente di infilarci degli scarichi ogni tre o quattro settimane, poi ti faccio saperePrima tanto devo ancora finire, 6 settimane scarichi inclusi, l'altro programma
non finirò mai di ripeterlo ma la scoperta del concetto di MAV è stato davvero qualcosa di rivitalizzante
10X10 squat10X10 pancaprescarico, ma ero già troppo cotto per osare di più
domanda: quel bel programma che consigliavi a inizio 3d e che ho fatto, ogni quanto tempo è replicabile
10X10 squat10X10 pancaprescarico, ma ero già troppo cotto per osare di più domanda: quel bel programma che consigliavi a inizio 3d e che ho fatto, ogni quanto tempo è replicabile
Quote from: Barvo Iommi on March 21, 2015, 23:35:28 pmdomanda: quel bel programma che consigliavi a inizio 3d e che ho fatto, ogni quanto tempo è replicabileMeglio metterci in mezzo qualche mese di altro (tipo 4/6 mesi)
30 Quote from: Ragnaz on March 21, 2015, 23:41:51 pmQuote from: Barvo Iommi on March 21, 2015, 23:35:28 pmdomanda: quel bel programma che consigliavi a inizio 3d e che ho fatto, ogni quanto tempo è replicabileMeglio metterci in mezzo qualche mese di altro (tipo 4/6 mesi)ok, conto più di otto mesi totali per replicare un programmaperché effettivamente il carico fisso da delle belle sensazioni
come da programma sul sito3 set, Max 75 50scarico5 sett di MAv(finite ieri)ora scaricoe 3 sett. Vo Bo fine di quel programma e poi vorrei fare le dodici settimane[1] di cui parlavamo sopra 1. che diventano 15 con gli scarichi