il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti
C'e' da dire che partendo direttamente da terra non posso nemmeno immaginare cosa avrebbe potuto sperare di fare uno wrestler puro...
Ma magari era il tipo piu' in buona fede della città, una sera era a parlare di lotta e bjj e gli hanno detto che a terra non c'era gioco, lui e' stato sospettoso ed e' andato a fare la cosa piu' sensata del mondo: provare
Quote from: Rev. Madhatter on October 03, 2014, 11:45:17 amC'e' da dire che partendo direttamente da terra non posso nemmeno immaginare cosa avrebbe potuto sperare di fare uno wrestler puro...Quoto.Il punto è "il regolamento": a parti invertite il jujitero non può competere con un liberista/greco romanista se gli togli le sottomissioni, lo fai partire in piedi e determini la fine del match per schienamento.
Quote from: How 2 Train Ur DrUàgon 2 on October 03, 2014, 14:12:24 pmQuote from: Rev. Madhatter on October 03, 2014, 11:45:17 amC'e' da dire che partendo direttamente da terra non posso nemmeno immaginare cosa avrebbe potuto sperare di fare uno wrestler puro...Quoto.Il punto è "il regolamento": a parti invertite il jujitero non può competere con un liberista/greco romanista se gli togli le sottomissioni, lo fai partire in piedi e determini la fine del match per schienamento.vedi? sono talmente 'gnurant che pensavo che le sottomissioni ci fossero pure nella lotta libera e greco-romana....
Non ho letto l'articolo (o visto il video, se c'è), per cui mi limito a leggere i vostri interventi. In base a quello, di coglioni non ne vedo.