il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti
Bellissimo a 1:00 quella deflessione, ha un nome tecnico? e ancora a 2:12 molto bello! mi pare sia la stessa tecnica di prima, ma sta volta non portata a termine in modo efficace (perchè l'altro ha modificato l'angolo alzando l'elsa?)...
A me come test match pare riuscito alla grande. Che tipo di simulacri sono stati impiegati?
Visto.Complimenti ai partecipanti, mi pare molto interessante ma non sono in grado di fare commenti.Da ignorante alcune azioni mi ricordavano il kendo,ma oltre non saprei andare.
Quote from: Menosse on December 01, 2014, 13:27:01 pmBellissimo a 1:00 quella deflessione, ha un nome tecnico? e ancora a 2:12 molto bello! mi pare sia la stessa tecnica di prima, ma sta volta non portata a termine in modo efficace (perchè l'altro ha modificato l'angolo alzando l'elsa?)...Ignoro, sinceramente, il nome tecnico di quell'azione; io la chiamerei ceduta di sesta, probabilmente sbagliando. A 2:12 mi pare tenti di rispondere di filo al braccio, ma non riesce a portarla a termine perché non ha parato (non vorrei avere visto male ma l'attacco dell'altro tocca subito sotto l'ascella, la risposta quindi ha poco senso).
l'unica sfortuna del tirare con simulacri con rami di parata pronunciati è la sfiga di cadere (mi tocco anche per voi )
bella barba
Ora mi è chiaro! Bè, ci sono già persone che si sono lamentate della valva a copertura delle mani, immagino che sostituendo l'elsa con una coccia ne sarebbe conseguita una rivolta.