Thai: tendenzialmente ci si va in vacanza, un mese/due massimo... in quest'ottica (turistica) generalmente parlando - agli occhi dei thai - sei il solito "farang" da spennare... se non hai soldi da spendere in thai ti ficcano 2 dita negli occhi
.. ok, che poi in thai con 10 euro al giorno mangi e dormi (non in hotel 4 stelle) è un altro discorso...
" Uno che si spara 9 o 10 ore al giorno, magari preferisce spendere 100 euro per farsi un weekend al mare che non fa x farsi 2 sedute di TA o quant'altro."... toglierei il "magari"... certo che è così, il problema sta proprio IMHO nelle 9/10 ore al giorno che ti "costringono" a lavorare mettendo da parte tutto il resto... anche in questo caso sono scelte (di vita).
Diciamo che per questa gente (la maggior parte) non è che ci siano molte "possibilità"... nel senso che quando staccano vedono solo "lo svago" (che in genere si traduce nel spendere i soldi in "divertimento")... fortunatamente non siamo tutti uguali, vedo anche molta gente che è disposta a sacrificare (ma che per loro di fatto non risulta un sacrificio) il loro tempo libero per i loro interessi... e preferiscono magari fare cross fit o pilates al posto di andare a guardare la partita dii calcio e riempirsi di birra e patatine....
L'altro giorno ero al parco con la mia donna, e le stavo facendo un po di "chair work" molta gente mi ha chiesto e "invidiava" la mia lei che in quel momento "beneficiava del trattamento".. molti mi hanno confessato che vanno spesso da osteopati o shiatzu (ovviamente pagando)... molte persone di mezza età... qui in Italia c'è poca "informazione" sulla TA, c'è comunque un bacino di utenti disposti a spendere per il loro benessere...