Salve a tutti.
Mi sto organizzando per ospitare Xjej a Cesena. Mi/ci piacerebbe cogliere l'occasione per un bell' incontro forumistico.
-cut-
Aderite signori!
Abbiamo deciso per domenica mattina 31 maggio dalle 9:00 alle 12:00. Penso non ci sia problema eventualmente arrivare anche oltre con i tempi. Se qualcuno dovesse arrivare anche dopo le 9:00 non ci sarebbe problema ovviamente.
Poi, dopo l'allenamento, andremo a mangiare una piadina romagnola tutti assieme direi
Alla fine si è deciso per domenica per vari motivi: primo fra tutti mio fratello (che è quello che si occupa della parte lottatoria del corso) sabato non ci sarebbe stato.
Facendo un pò i conti delle spese, per chiedere il meno possibile e stare sicuri di starci dentro abbiamo pensato di chiedere la cifra di 10 euro a testa. In modo che se siamo una ventina di persone ci stiamo dentro.
Sicuramente tra i miei ragazzi e qualcuno di quelli di kung fu si dovrebbe arrivare ad essere almeno 10-12.
Abbiamo a disposizione due tatami da 3 cm, uno 8x8m e un altro 4x5m. Poi ci sono vari materassini della ginnastica artistica che potremmo usare a sbafo, basterà rimettere tutto a posto come prima
...
Lo stage sarà incentrato sulla lotta in piedi per le mma ed il grappling.
Alla fine chi vorrà potrà anche farsi un pò di sparring/mazzate nella formula che preferisce.
Spero di rivedere qualcuno di voi e di conoscere qualche nuovo utente
.