Di rimando ti ringrazio Ragnaz per avermi coinvolto, mi sono divertito ed è stata un'importante esperienza. Comunque quando parlavi ho potuto carpire anch'io parecchie cosette molto utili
Zick è come immaginavo in gambissima, ottima struttura fisica, sulla buona strada per fare molto bene con i pesi e ha tutto il mio tifo per il suo stile di striking
Grazie ai partecipanti per la fiducia e al mitico Matteo per la collaborazione preziosissima.
Sentito grazie anche alla compagna di Ragnaz per il pranzo veramente di livello
Tutti hanno apprezzato ma in particolare io e Zick ci siamo prodigati per onorane la cucina
Molto contento poi di aver conosciuto MGY e compagna, gli intermezzi ridanciani nella pausa pranzo sono stati memorabili.
In realtà il corso è andato più o meno come previsto. Sei partecipanti, non moltissimi ma intanto è stato più facile per noi (visto che era un debutto) e comunque quelli che c'erano sono stati seguiti ognuno personalmente fin nei minimi dettagli.
Un po' di teoria (siamo andati un po' più lunghi del previsto, ma erano tutti elementi necessari soprattutto perchè molta gente non sarà seguita regolarmente), riscaldamento, squat, pranzo, panca e stacco. Infine alcuni elementi per imbastire un programma coerente coi sovraccarichi.
Come esordio mi pare sia andato piuttosto bene e i partecipanti mi parevano soddisfatti, ma penso comunque che ci siano senz'altro margini di miglioramento e sicuramente ci sarà da lavorare per offrire un seminario di qualità sempre maggiore.
Le foto sono quasi 300 e vanno molto scremate. Quando sono pronte ne posterò una selezione senz'altro.