Total Members Voted: 3
Voting closed: June 16, 2015, 18:07:10 pm
Minchia .. 8 ore di seminario E il pranzo sfizioso E il vinello 9.30 della mattina Scherzi a parte, c'e' mica per caso la formula pacchetto ridotto per i cazzari come me? tipo 4 orette ..
il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti
Come ti dicevo in privato ma giusto per rendere noto a tutti gli avventori, l'iniziativa è nella speranza che ci sia seguito e che si possano organizzare altre edizioni, sicuramente Milano sarebbe un'opzione
Quote from: R on July 06, 2015, 10:26:02 amCome ti dicevo in privato ma giusto per rendere noto a tutti gli avventori, l'iniziativa è nella speranza che ci sia seguito e che si possano organizzare altre edizioni, sicuramente Milano sarebbe un'opzione Faccio notare ai pigroni che Mi-Fe son cmq 2h30 di auto eh... niente di tragico A parte gli scherzi, in autunno se tutto va bene vedremo di fare un bel bis
Quote from: Ragnaz on July 06, 2015, 10:39:06 amQuote from: R on July 06, 2015, 10:26:02 amCome ti dicevo in privato ma giusto per rendere noto a tutti gli avventori, l'iniziativa è nella speranza che ci sia seguito e che si possano organizzare altre edizioni, sicuramente Milano sarebbe un'opzione Faccio notare ai pigroni che Mi-Fe son cmq 2h30 di auto eh... niente di tragico A parte gli scherzi, in autunno se tutto va bene vedremo di fare un bel bis Si ma se dico "Amore ho cambiato idea questo weekend invece che portarti al lago vado a trovare amici per un seminario sui pesi. bacio piccola ci vediamo" saro' semplicemente morto pero' quasi quasi ci provo magari le va di vedere ferrara! Spoiler: show