te lo scrivo un'ultima volta e doverlo riscrivere ti qualifica
NON HO MAI INSEGNATO SCHERMA STORICA
PRATICAVAMO SCHERMA DI BASTONE
CI E' CAPITATO DI PARTECIPARE A GARE DI SCHERMA STORICA ADATTANDO QUELLO CHE FACEVAMO AL CONTESTO
ma tu vuoi capire quello che ti pare ... e sinceramente di quello che vuoi capire di quanto scrivo ormai mi interessa poco ... sei una perdita di tempo
non ti ho richiesto credenziali, volevo solo capire in che contesto ti sei formato per sapere se ho conosciuto qualcuno dei tuoi formatori e se per caso potremmo mai esserci incrociati (ma lo escludo perché se non sbaglio siamo lontani geograficamente e tu dovresti essere molto più giovane di me) ... tra tutte le persone che ho conosciuto nel settore io
ero il più talebano di merda, volevo capire quanto erano cambiate le cose
ma se vuoi cerco di screditarti in quanto sei probabilmente giovane e con pochi anni di pratica ... decidi tu quello che penso io non c'é problema ... in fondo di tutti i gruppi ed insegnanti nominati da Greg non ho lavorato solo col M° Bomprezzi gli altri sanno bene che pratico systema
come tirassero i miei allievi mi pare corretto lo dica qualcun altro e non io
io ho visto i video che hai postato all'inizio per sostenere il discorso MMA e purtroppo erano afflitti dal problema (sottolineo che non erano miei allievi prima che si facciano allusioni)
tra i miei allievi non ho mai avuto schermidori sportivi, marzialisti di varia estrazione (da systema una volta un ospite) e persone alla prima esperienza
ci tengo a sottolineare che:
non mi conosci
non conosci la mia didattica (anzi hai travisato pure quel poco che ho scritto)
affermi quel che ti pare riguardo a tutto " e ti ho solo spiegato quello che accade nella testa di un allievo che parte da zero con una didattica spiegata per principi"
ma pretendi che io ti dia spiegazioni "Alternativamente mi dovresti tu spiegare come fa una persona con un principio a scegliere autonomamente quando e dove applicarlo, mi dirai, che combattendo lo imparerà da sola, quindi finché non lo impara da sola tira di merda"
stai girando il problema del tirare di merda a me ... ed è un problema che non ho mai riscontrato
ti ripeto, leggi quel che scriviamo tutti e non interpretare
inizia ad essere stancante doverlo riscrivere ogni volta ... o ci sei o ci fai