Stagione 2015-16 come è andato il rientro?

• 6 Replies
  • 2635 Views
*

Offline Clode

• **
  • 890
  • Respect: +605
    • Mixed Martial Brixia
  • Pratico: Mixed Martial Brixia
Stagione 2015-16 come è andato il rientro?
« on: September 30, 2015, 08:45:46 am »
0
Ciao, a tutti la stagione è cominciata e volevo parlare con voi dei numeri per farmi un'idea di come si siano riempite/svuotate le palestre.
Nei miei corsi ho mantenuto i numeri della scorsa stagione ho avuto un piccolo calo ma niente di preoccupante (dalle 30 alle 35 persone). Mi dicevano però vari colleghi che sono partiti molto male ed hanno la palestra vuota....a voi come sta andando?

*

Offline The Spartan

• 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Stagione 2015-16 come è andato il rientro?
« Reply #1 on: September 30, 2015, 09:03:50 am »
0
Io riprendo stasera quindi non so ancora...
Considero un successo sapere che rispetto a un anno fa perdo temporaneamente un ragazzo per Erasmus e gli altri tornano tutti.
Ho avuto parecchie richieste di informazione ma aspetto di vedere, uno, quanti poi muovono il culo e, due, quanti poi ritornano dopo la prova... :halo:
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

RISE TO THE CHALLENGE!

"Ho tutto il giorno libero!"

The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Max

• 4.467
  • Respect: +1011
  • Pratico: Shorinji Kempo
« Reply #2 on: September 30, 2015, 09:24:40 am »
0
Da me lo zoccolo duro ha tenuto, e ho ripreso un paio di figliol prodighi, ma ahime al momento nessun nuovo.
Diciamo che aspetto comunque ottobre per cominciare a piangere. Sulla carta dovrebbero arrivare un poco di nuovi che avevano preso contatto al Festival dell'Oriente, ma come dice giustamente anche John quando arriveranno e fermeranno allora li conterò :)

*

Offline Nick

• **
  • 348
  • Respect: +130
« Reply #3 on: September 30, 2015, 09:55:41 am »
0
I numeri non li so, so però che da noi il calo c'è stato e mi han detto che è stato pesante.
Anche noi aspettiamo ottobre per vedere che succede.

Sicuramente non è una bella situazione e non navighiamo in buone acque.

Speriamo bene.

Nick
Saluti Nick

Ricordati...
prima o poi...
...boh?

*

Offline Rev. Madhatter

• 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
« Reply #4 on: September 30, 2015, 10:08:25 am »
0
Da noi invece bomba, il corso bambini-ragazzini funziona e allarga le fila, i due corsi amatori anche, uno fa 18-20 presenze, il corso avanzato se fossimo tutti non penso ci staremmo piu'.

Tanti ritorni di "figli prodighi" come il sottoscritto.(e anche un bravo agonista che si era perso dietro alla patata)

So che son stati fatti un po' di eventi in giro nella zona e quest'anno e' stato spostato il ring in modo da avere piu' spazio in sala.

Le altre discipline a quello che vedo vanno, c'e' un buon gruppetto per pugilato e anche le mma sembrano andare.
"Crossfit" porta anche donne, ma la maggior parte degli utenti del corso restano i praticanti di altro che lo sfruttano come allenamento extra.
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline Ragnaz

• 3.693
  • Respect: +1123
    • Salute di Ferro
  • Pratico: Systema - SPTMI - DP
« Reply #5 on: September 30, 2015, 10:55:20 am »
0
Io ero già ai minimi l'anno scorso, ma essendo il primo anno ed una disciplina cmq poco nota, non mi posso lamentare.
Quest'anno si sono re-iscritti più o meno tutti, e potrei avere un paio di persone in più.
Speriamo in bene!
Confermo però che anche qui molti lamentano cali più o meno grossi...
(ormai vanno solo i corsi di discipline molto pubblicizzate e "di moda" come crossfit, zumbe varie e simili)
Ragnaz - alias Luca

*

Offline Tran Hung Dao

• 2.769
  • Essere forti per essere utili
  • Respect: +217
    • VOVINAM Viet Vo Dao a Milano - Un. VVVD Italia
  • Pratico: Vovinam Việt Võ Đạo
« Reply #6 on: October 07, 2015, 16:21:03 pm »
0
Io riprendo stasera quindi non so ancora...
Considero un successo sapere che rispetto a un anno fa perdo temporaneamente un ragazzo per Erasmus e gli altri tornano tutti.
Ho avuto parecchie richieste di informazione ma aspetto di vedere, uno, quanti poi muovono il culo e, due, quanti poi ritornano dopo la prova... :halo:

Partito in rialzo rispetto alla scorsa stagione con gli adulti...
Prima lezione in 22, ora siamo già 32, e lo scorso anno eravamo circa 28...ora arriveranno i nuovi..di solito su ottobre..

Un po' a rilento i bambini e ragazzini..li siamo bassi quest'anno.