è da un po' di tempo che mi è tornata la passione per il periodo medievale e cercando un po' mi sono imbattuto in giochi come Chivalry: Medieval Warfare, War Of The Roses, Mount&Blade e altri con invece ambientazioni più fantasy.
il problema è che cerco un gioco da non giocare on-line, quindi niente Chivalry e War Of The Roses, quest'ultimo provato nella versione Free, purtroppo però il mio computer non è certo il meglio a livello di prestazioni ed il gioco andava a scatti, ho scaricato poi la demo di Mount&Blade, mi è piaciuta, per fortuna si può giocare off-line, però se per caso mi dimentico di attaccare la spina per caricare la batteria al pc e ricevo l'avviso "batteria quasi scarica", il mouse non funziona più, così come nemmeno il touch, inoltre è in inglese e io è già tanto se so chiedere "what's your name?".
quindi, fatte queste premesse, qualcuno saprebbe consigliarmi un gioco con ambientazione medievale, senza elementi fantasy (se possibile), il più simile possibile a quelli citati sopra (preferenza per WotR) da giocare off-line, in italiano e magari per Xbox360 così da evitarmi i problemi dovuti al pc?
grazie in anticipo a tutti!
P.s. mi piace molto giocare come arciere, quindi se questo tipo di personaggio fosse ben fatto sarebbe gradito, che sia armato di arco o di balestra, altrimenti, vista la carenza di giochi come da me descritti, va bene anche l'assenza di arcieri utilizzabili