Allora sarà Amabile, anche se sapevo che adesso insegna solo Kombatan ma immagino faccia ancora lezioni private (era un segreto scriverlo?).
Vedi, ci sono alcune persone che per libera scelta, decidono di mantenersi lontane dal mondo dei forum e simili. Quindi se noti che c'è una certa tendenza a non fare nomi, magari ci sarà anche un motivo, senza da qui scadere in segreti o complotti vari.
Quanto alla Versus, so che hanno avuto scazzi con alcuni anonimi detrattori che hanno anche denunciato, eri uno di questi? Io francamente li conosco da anni, facciamo scambi tecnici continui, loro imparano da noi e noi da loro. Per un po' hanno anche preparato il nostro pro di MMA Tommaso ed in generale hanno fatto dei bei risultati (noi però di più ). Sono gente molto umile e simpatica. Non capisco quindi questo astio.
Altra cosa che non è certo un segreto, qui su questa stessa piattaforma, ci sono state svariate discussioni fra me e il titolare della Versus. Diciamo che il suo modo di gestire e di praticare non riscontra i miei gusti. Sarei quindi un bel ipocrita a consigliarlo ora.
Che poi alla fine, uno può consigliare anche solo in base alla simpatia o alla conoscenza personale, suggerire uno piuttosto che un altro. Perché non ho voluto proporre la Versus deve per forza esserci "tutto questo astio"? Allora le altre decine di istruttori che ci saranno in zona e di cui non abbiamo parlato, grandissimo astio pure per loro?
Comunque per la cronaca, almeno da lui, non mi sono ancora arrivate denunce... avrà avuto un attacco acuto di umile simpatia e mi avrà perdonato
E sempre per dovere di cronaca, le situazioni che hanno portato (se proprio si doveva farlo) a sporgere denuncia, non derivano da questo forum, dove anzi si è molto attenti a rispettare le regole e la legge. Piuttosto è stato lui ad essere allontanato per continua e ripetuta violazione del regolamento.
Ma ora basta parlare di queste cose, che non è nemmeno corretto discutere di un qualcuno che qui non può tornare per esprimere il suo punto di vista.