Ho visto questi "attacchi" ed erano insulti ed affermazioni false molto pesanti.
E provenivano da questo forum?
Detto questo vorrei sapere, se si può, cosa non vi va tecnicamente di loro ma anche di noi della fight academy visto che non vi sentite di consigliarci nonostante pratichiamo JKD con una nota scuola. Ripeto, tecnicamente, non mi interessano considerazioni di alcun altro tipo.
Per la versus ho già detto. Basta controllare lo storico delle discussioni qui sul forum per vedere molte delle questioni tecniche sulle quali ci siamo "scontrati".
Con tutti i trascorsi che ci sono stati, non mi va di parlarne ulteriormente, ancora di più sapendo la predisposizione a certe azioni legali.
[1]Che tra l'altro, se non ricordo male, versus parlava di AMF o del sistema di DP da lui ideato che poi è un insieme appunto di kali e altre cose. A memoria non abbiamo mai nemmeno parlato di JKD, argomento che per altro conosco poco o nulla.
Per quanto riguarda la Fight Academy, non vi ho proposto per un motivo molto semplice: non vi conosco.
Non so chi siete, né come lavorate. Anche qui non c'era nessunissima forma di astio o antipatia, semplicemente non mi sento di consigliare a qualcuno un qualcosa che non conosco. Tutto qui, non ritengo per questo di avervi fatto un torto.
Conosco... conosco relativamente, Remigio perché l'ho intravisto ad alcuni seminari, stage ed eventi che abbiamo frequentato assieme, ma di argomento completamente diverso riguardo al JKD e quindi per nulla pertinenti alla discussione e non sufficienti a farmi un'idea tecnica delle sue capacità in questo ambito.