sono arrivato ai primi tre video grazie
allora due considerazioni al volo
sullo stile: mi piace l'uso delle braccia , come tecniche portate e come strategie, qualche "leziosità" di troppo sul controllo dei colpi che vengono intercettati, ma io sono un pò rozzo e sicuramente è una preferenza mia che porta a dare un giudizio così.
non mi è piaciuto quell'inserimento qua e là di tecniche portate avvitandosi su se stessi e portate con una torsione del busto ( spiegato male ma se guardate i primi video secondo me capite subito) , sono troppo rischiosi poi boh detto prima, io sono un pò rozzo in queste cose.
sul maestro: mi piace che sia a suo agio nella spiegazione delle tecniche , che le padroneggi, quindi un lavoro dietro c'è e non è improvvisato
non mi piacciono i suoi calci medi, alti, secondo me quando si alza la gamba bisogna essere veramente bravi , lui dimostra una tecnica ma non la padroneggia ( poi mi direte è per tutela degli allievi , forse è quello, ad un colpitore avrei giudicato meglio)
sulla scuola :si vede pochissimo di quello che fanno gli allievi, peccato, un 10 secondi si e no di lavoro a coppia
video comunque interessanti, soprattutto per me per darmi un'idea dello stile, che non mi è dispiaciuto, non avevo mai approfondito perchè di primo acchito non amo gli stili con troppe forme , e perchè trovavo sempre appunto forme
il maestro mi è parso "pulito" nell'applicazione delle tecniche e "fluido" anche a velocità sostenuta
nella AMT in generale vedo spesso tecniche se veloci molto sporche , o pulite solo se a velocità molto rallentata, c'è sicuramente molto lavoro dietro che ha fatto, il che è un bene
c'è ovviamente molto altro da vedere in un maestro comunque il giudizio in sè, per quello visto, mi pare buono
ciao Luca