mentre inizio gli esperimenti per vedere se i gomiti sono guariti del tutto o meno ho ancora un po' di tempo prima della prova Choy Lee Fut ad una certa distanza da casa, per tale motivo chiedo a voi nel frattempo se conoscete scuole di questo stile nel Nord Italia, preferirei la parte Ovest essendo quella di mia residenza, ma in assenza di qualcosa presente da questo lato del territorio mi sposterei anche ad Est.
io sono locato in Liguria al confine con la Francia e affacciato sul mare, quindi più ci avviciniamo a questa zona e meglio è per le mie tasche, viaggerei prevalentemente in treno per ridurre i costi, se possibile ovviamente
come scrivevo in un'altra discussione preferirei la corrente Buk Sing/Pak Shing e al momento ho trovato solo due scuole:
- maestro Fung Yip Ko a Gallarate e Busto Arsizio (Varese)
- maestro Gianni De Nittis a Parma
del primo non ho letto bene da nessuna parte, ma i pareri erano tutti sul personale, quindi vai a sapere, ho visto però video, sia suoi che di suoi allievi e non mi sono piaciuti
del secondo abbiamo parlato su questo forum e al di là dei pareri personali quel che ho visto tramite video il suo modo di esprimere il Choy Lee Fut mi piace parecchio
se qualcuno di voi dovesse avere valide alternative sono pronto a prenderle in considerazione, grazie in anticipo a chiunque interverrà