Tipo stasera ho finito di allenarmi e neanche mi seguiva parlava con una signora che fa forme e io mi sono messo a fare vuoto dopo il riscaldamento,figuratevi glielo dovevo dire io se potevamo usare i guanti per fare tecnica a coppia dopodiché ci ha spiegato la combinazione da fare e non ci ha guardati più.
Ero talmente nervoso stasera che neanche volevo allenarmi,infatti il mio compagno mi ha detto:"Stasera non ci sei con la testa".
E grazie,dopo che non solo gli allenamenti sono limitati in più neanche ci segue (non dico che lo fa sempre,pero non è nemmemo la prima volta),in più mi parlavano dell'incontro o meglio gara a Dicembre,io talmente arrabbiato gli jo detto che per quest'anno non gareggio e basta.
Più sto li più perdo la fiducia in me,in colui che mi allena e anche la possibilità di poter combattere in qualche incontro,e anche la voglia.
Altro che incontro a Dicembre ...
Vorrei tanto mollare cioè non solo provo ad accettare la situazione maledetta di li dentro non c'è un sacco,corda non esiste,lo sparring glielo devo chiedere io se me lo può fare fare sparte con un ragazzo che non fa sanda da tempi e ha riiniziato da poco e non ci mette nemmeno la stessa pasdione che ho io,sto provando tutti i modi da fare anche da solo (allenamenti con il mio amico pugile e se capiterà anche sparring con i ragazzi di thai),ma più di così cosa fare mi sto allenando pure male perché non trovo più positività in quel che faccio,anzi normalità...ancora ancora l'anno scorso tutto sommato andavo avanti e ed avevo voglia nonostante tutto,ora invece è da fine settembre che non ho più lo stimolo per continuare ogni volta che cado li subito dopo il vuoto quando devo fare tecnica a coppia non so mamco io cosa mi succede "PLUF" a stento faccio l'esercizio.