Si,scusate se vi ho dato l'impressione di chi ha voglia di sembrare montato,ma non lo sono assolutamente(non avrei i motivi )forse perché ho postato il video,ma è solo per far veere comunque come mi hanno "impostato " nella palestra in cui mi alleno e confermarti i miei problemi sulla tecnica e anche perché mi hai chiesto che volevi vedere qualcosa di più ,non ho niente da dimostrare perché sono un ragazzo che vuole apprendere e non voglio fare l'arrogante,primo perché non avrei motivo e secondo non ho ne le capacità ne tantomeno l'esperienza per farlo tutto qui;e per le cavigliere credevo che fosse uno dei metodi principali per aumentare la velocità dei calci,scusate ancora se magari mi son mostrato arrogante,ma non lo sono e non volevo nemmemo sembrarlo.
Quindi dovrei fare colpitori e tirare il più forte possibile dai 4-6 volte i calci che preferisco migliorare,anzi velocizzare??
Si solo che in questa palestea lo sparrimg e' limitato decidiamo una zona dove fare combattimento leggero ,però credo che dovremmo farlo di più per abituarmi istintivamente a vedere il tatami,con più sparring leggero