Xjej non ha voglia di scrivere perché:
1-sta in ferie in Polonia e odia scrivere dal cellulare.
2-quello che tu chiami programma per me è una cosa così completamente a casaccio che non saprei nemmeno da dove iniziare.
3-quando ho letto "la cosa" dei calci frontali proprio non me la sono più sentita.
Se il tutto ti ha portato risultati nel corso del tempo è cosa buona ma proprio manca il terreno comune per una discussione.
E sicuro mai consiglierei qualcosa di simile.
1. Se "proprio manca il terreno comune" la prossima volta non chiedere così puoi discutere con quelli che ne capiscono.
2. Quello che NON ho mai chiamato "programma" perché dei "programmi" mi ci sciacquo i coglioni è una mia sessione di allenamento quando ho tempo da spendere in palestra.
Ora, capisco che per te sollevare pesi e dividere l'atomo siano più o meno la stessa cosa, ma per me che ho una discreta fiducia nei muletti sollevare pesi è solo sollevare pesi. Da ignorante quale sono anche se la cosa ti stupirà da qualche annetto mi informo sui canali specializzati (naturalmente con preferenza per quelle che hanno tante figure) e sarà che non capisco e non voglio capire, ma minkia mi sembra che ogni 2 mesi si dica tutto e il contrario di tutto come per gli integratori. Ma ti confermo che le mie informazioni non arrivano dal CERN.
3. Non lo so xjej ad oggi per tirare un calcio frontale si contrae ancora il quadricipite? Ho visto gente fare 100 kg di squat in scioltezza e fare 40 kg di leg estension a fatica. Io quasi quasi faccio lo stesso carico e non ho certo né dei quadricipiti sovrasviluppati né ipertrofici rispetto ai bicipiti femorali o al culo. Quindi ho fatto una semplice considerazione su cosa può aver influenzato questa "cosa".
Se tu hai una idea migliore ne potrai discuture nei salotti buoni, ma non con me e fai bene perché sono un animale e faccio lo stacco da terra a freddo a massimo carico.
Buone ferie.