Ho usato tecniche per guarire non basate sull'astrologia magica, ma basate su quello che si usa in america.
Ho studiato la letteratura scientifica in inglese ed ho operato quello che per loro è un mezzo miracolo.
Sarebbe?
- Non ho usato la magnetoterapia come mi veniva ordinato, fin quando ho avuto i mezzi di sintesi metallici.
la letteratura in inglese sconsiglia di farlo, in italia lo consigliano.
- ho usato MSM, un integratore eutrofico per i nervi.
- ho usato alcune conoscenze sulla ricrescita nervosa lette su un libro che in italia non c'è, si chiama "the body electric" per esempio, ho dormito lontano da qualsiasi campo magnetico, senza nulla di elettrico o elettronico nella stanza.
- ho usato un sistema per fottere il cervello che ho insegnato al fisiatra che mi seguiva e ne è stato entusiasta:
si tratta di nascondere il braccio che non funziona più dietro uno specchio, e di fare i movimenti con il braccio buono mentre dietro lo specchio li si fanno, incompleti, col braccio fuori uso.
in questo modo l'occhio vede il braccio destro muoversi sullo specchio ed il braccio destro vero che si muove, ed il cervello crede sia il braccio sinistro quello nello specchio.
in questo modo si riprogrammano le disfunzioni nervose per mezzo del feedback inviato al cervello.
- ho usato la visualizzazione dei movimenti che non potevo fare, cercando di ricreare il percorso nervoso.
beh, ho ancora da lavorare, ma il fatto che il nervo radiale sia ricresciuto e funzioni come prima è un grande risultato.