ma il saluto viene fatto anche per strada in caso di aggressione?
beh il fatto che veniamo aggrediti non ci autorizza ad essere scortesi!
Il saluto è fondamentale....Ciao, bella per tutti, ah bbelli, buonasera, a senzatetto nun ve ce manno stasera a casa, ci becchiamo, se semo visti, 1-2-3 Ckm...sono preparatissimo in materia!!!
esatto, ti metti in ginocchio supplicandolo di ricambiare il tuo saluto!!!!!
Quoteesatto, ti metti in ginocchio supplicandolo di ricambiare il tuo saluto!!!!!beh in ginocchio mi sembra eccessivo(mio padre diceva "io mi inginocchio solo in chiesa")magari mi traccio con un gessetto una X nel punto dove gradirei essere accoltellato
Quote from: John Spartan on March 11, 2010, 17:15:07 pmIl saluto è fondamentale....Ciao, bella per tutti, ah bbelli, buonasera, a senzatetto nun ve ce manno stasera a casa, ci becchiamo, se semo visti, 1-2-3 Ckm...sono preparatissimo in materia!!!
2 sono veri....
Quote from: Raptox on March 11, 2010, 17:40:41 pmQuote from: John Spartan on March 11, 2010, 17:15:07 pmIl saluto è fondamentale....Ciao, bella per tutti, ah bbelli, buonasera, a senzatetto nun ve ce manno stasera a casa, ci becchiamo, se semo visti, 1-2-3 Ckm...sono preparatissimo in materia!!!tiro ad indovinare:1- se semo visti2- a senzatetto nun ve ce manno stsera a casabeccato almeno uno? 2 sono veri....
Quote from: John Spartan on March 11, 2010, 17:15:07 pmIl saluto è fondamentale....Ciao, bella per tutti, ah bbelli, buonasera, a senzatetto nun ve ce manno stasera a casa, ci becchiamo, se semo visti, 1-2-3 Ckm...sono preparatissimo in materia!!!tiro ad indovinare:1- se semo visti2- a senzatetto nun ve ce manno stsera a casabeccato almeno uno?