mi sa che anche la basic ti va bene per fare qualche estrazione, dovrebbe cambiare più che altro il tipo di acciaio (ma non poi tanto). Per quell'uso non serve roba costosa e a livello "più serio" penso che guarderesti ad altri prodotti specifici. Per esposizione deve solo piacerti, tanto sempre una replica è
si come dicevo tra le due cambia praticamente nulla a livello di prezzo, già quando praticavo avevo un pezzo di ferraglia da un centinaio di euro e mi andava benissimo lo stesso, solo che ultimamente avevo letto
su altri siti di riproduzioni che arrivavano con la lama che traballava e andavano giusto bene per stare lì ad essere guardate.
A livello estetico mi piacciono di più le Pratical (non mi interessano disegni e altorilievi), sono per le cose sobrie nell'ambito marziale.
A livello di bilanciamento so di non poter pretendere chissà cosa (ed infatti non pretendo visto anche l'uso che ne devo fare) ma credo che già rispetto a quella che usavo io sarà un passo avanti, comunque quando ne acquisterò una lascerò la mia impressione seppur da totale ignorante (ma come dicevo aspetterò che tornino disponibili i kake).