Io quell'uomo lo odio.
Non nel senso che secondo me è uno stupido, quello anche se lo pensassi non lo direi sul forum, e comunque mi basterebbe quotare il titolo del 3d per dire come la penso in molti aspetti di lui, non tutti.
Lo odio con la o minuscola nel senso che da quando ha avuto la collaborazione con budo, che l'ha lanciato, ha tirato fuori una dopo l'altra le mie idee, quelle che custodivo gelosamente per quando avrei messo via abbastanza soldi da aprirmi un piccolo centro d'addestramento, del quale avevo già progetti nei minimi dettagli da anni.
Usavo il sangue finto da quando mi allenavo con mio fratello e qualche amico col coltello a 13 anni.
Usavo scenari realistici e sognavo di avere più soldi per creare veri e propri scenari teatrali, quando ancora di lui non si era mai sentito parlare.
Avevo inventato il coltello con attaccato il filo di spugna da ragazzino.
Avevo parlato diverse volte di creare un colpitore fatto a forma di viso con doppia funzionalità: poter essere impugnato (come i suoi) o poter essere fissato al sacco come quei cilindri per tirare i montanti.
L'idea mi era venuta nei primi anni 90, quando chantal menard dopo aver vinto qualche incontro disse di aver messo la foto di suo padre sul sacco per colpirlo più forte.
Quando poi ha capito cosa mancava ai folder in commercio, ed ha fatto quella conca sul filo... cosa che feci con la mola ad un coltello in 4 superiore... beh, allora mi son detto:
Sarà anche scemo, ma se lo è lui lo sono anch'io. :'(