apprezzo buon cibo e buon vino ... e spero nella pace nel mondo!
un bannato???che avevi mai detto di così grave???
A proposito Giannizzero... Dai un'occhiata intanto qui:https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?topic=5.0Se ti va, mi servirebbe qualche consiglio su come organizzare la macroarea geografica "Europa" (visto che la suddivisione ad aree geografiche sembra vincere...).Thanks!
NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Ma chi lo ha avvisato A questo? ahahahah Bienvenido hombre
Uélcam, soldato scelto della guardia personale e dei beni del sultano ottomano!Avrei preferito Lanzichenecco perché secondo me erano più gagliardi e cazzuti, ma non ti discriminerò certo per questo.Come va il naso?
Ludovico de Varthema...Ma non era un mamelucco? I suoi racconti di viaggio mi hanno fatto sognare quando ero un minorenne
Quote from: Fabius Thume Phacente on January 18, 2010, 12:43:27 pmLudovico de Varthema...Ma non era un mamelucco? I suoi racconti di viaggio mi hanno fatto sognare quando ero un minorenne vero ... mi sto martellando le dita dei piedi per punizione viaggio dallo egypto alle indie (od alla inia ... sono al lavoro e non ho il testo con me : )